A- A+
Auto e Motori
DS automobile debuttano le versioni "Esprit de Voyage"

La prima collezione di DS Automobiles si chiama Esprit de Voyage e da forza al nuovo posizionamento del Brand :

The French Art of Travel, senza rinunciare al suo legame con la moda e, proprio come un abito sartorale, rinnova e movimenta la gamma a partire da DS 4  e DS 7.

In particolare su DS 4, introduce dettagli esclusivi e diverse dotazioni standard extra; in particolare gli interni sono contraddistinti da  un tocco esclusivo di luce, con una speciale tonalità brillante e un savoir-faire senza pari.  Simbolo di fuga dall’ordinario, con gli interni in pelle esclusivi Pebble Grey e una nuova tonalità armoniosa Granit Grey sul rivestimento laterale e sul cruscotto in pelle Nappa.

 

 

I dettagli sottolineano l'esperienza degli artigiani DS Automobiles. Sul cruscotto, la goffratura ESPRIT DE VOYAGE che mette in evidenza il desiderio di  trasmettere il know-how di DS Automobiles da Parigi.  La rappresentazione di una mappa dell'Europa è disegnata da raggi centrati intorno al Clou de Paris, che simboleggia il punto di partenza e il luogo in cui questa collezione è stata immaginata: il DS DESIGN STUDIO PARIS.  Anche i battitacco presentano la firma ESPRIT DE VOYAGE con questa mappa iconica, mentre il bordo dei tappetini introduce un colore speciale il cui grigio è in linea con gli interni.

DS 7 Esprit de Voyage come DS 4 Esprit de Voyage è arrichita con i dettagli esclusivi disponibili solo su questa collezione. Prendendo spunto dall’iconica goffratura guillochage degli orologiai parigini Clou de Paris, l’emblema  di Esprit de Voyage  localizza il DS DESIGN STUDIO a Parigi, da cui partono i raggi e si estendono tracciando una mappa dell'Europa.  Questo design viene ripreso in diversi modi in questa collezione.

DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage sono ordinabili a partire dal 13 marzo 2023 ed esaltano ulteriormente le due anime del Brand, l’esclusivo savoir-faire francese e il mondo del viaggio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna



motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.