A- A+
Auto e Motori
Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

Lockdown prima e ripartenza dopo hanno imposto alle case automobilistiche di spingere sull’acceleratore per cercare di recuperare il tempo (e i profitti) perduto. La cosa peggiore? “Avere le concessionarie chiuse e non poter essere a contatto con i clienti”! A dirlo è Fabio Mazzeo, Direttore Brand Opel Italia. Che aggiunge: “Concessionarie e rivenditori si sono dovuti reinventare per affrontare il nuovo modo di interagire con i clienti”. Come richiamarli nelle concessionarie? What’s up, skipe, zoom, social… tutti strumenti che adesso appaiono indispensabili e dei quali, probabilmente, non potremmo farne a meno per i prossimi mesi. L’importanza dei protocolli di sicurezza, il distanziamento sociale, l’evoluzione del digitale, l’utilizzo della tecnologia e la consapevolezza di vendere prodotti di qualità. Come, per esempio, la nuova Opel Corsa che quest’anno compie 38 anni (13,7 milioni di unità vendute nel mondo) e che si ripropone sul mercato con alimentazione a benzina, diesel e 100% elettrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovid 19fabio mazzeoopel italia





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.