A- A+
Auto e Motori
Ford avvia il programma Donation Match per combattere il Coronavirus

Il programma Covid-19 Donation Match del Ford Motor Company Fund offre ai dipendenti e a chi fosse interessato, l'opportunità di sostenere organizzazioni e comunità no-profit in più di 20 paesi, per affrontare l’emergenza coronavirus.

È il risultato di uno sforzo congiunto tra Ford Fund e Bill Ford, Exectuive Chairman di Ford Motor Company, e prevede lo stanziamento di 500.000 dollari in donazioni alle organizzazioni delle comunità designate nella lotta al COVID-19, raccogliendo fino a un milione di dollari. In Europa, i fondi saranno utilizzati per sostenere organizzazioni no-profit in Germania, Italia, Romania, Spagna, Turchia e Regno Unito.

Inoltre, il Ford Fund sta lanciando un nuovo progetto di volontariato virtuale "Read and Record" per coinvolgere i dipendenti dell’Ovale Blu nella lettura di libri, con l’obiettivo di creare una biblioteca online utilizzabile dai 1,3 miliardi di bambini e ragazzi in tutto il mondo, costretti a casa in conseguenza della chiusura delle scuole.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fordcoronavirus
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.