A- A+
Auto e Motori
Gamma elettrica Peugeot, gratuitamente ai Clienti la Wallbox o la Card Enel X

PEUGEOT sta riscontrando un grande successo anche in Italia e la Casa del Leone include oggi nella propria offerta la Wallbox o, in alternativa, la Card di Enel X con cui poter ricaricare velocemente la propria PEUGEOT elettrificata, 100% elettrica o plug-in hybrid.

I primi 10 mesi di questo complicato 2020 sono teatro di un grande successo per i modelli LEV (elettrificati con la spina) della Casa del Leone. Nuove e-208, e-2008 ma anche i plug-in hybrid 3008 e 508 stanno conquistando sempre più Clienti nel nostro Paese e hanno permesso a PEUGEOT di occupare saldamente il podio dei LEV più venduti, con una quota di oltre l’8%

Oggi PEUGEOT offre gratuitamente ai Clienti la Wallbox o la Card di Enel X per poter sfruttare al meglio le caratteristiche delle vetture 100% elettriche o plug-in hybrid. Due soluzioni alternative che vanno a soddisfare le diverse esigenze di clienti che possono avere come non avere un box dove poter caricare l’auto. Pacchetto Home con Wallbox per chi dispone di un luogo privato dove poter ricaricare l’auto (l’installazione è compresa nel prezzo) oppure Pacchetto Street per chi desidera appoggiarsi alla rete di ricarica pubblica di Enel X. In quest’ultimo caso, si può usufruire di una Card a scalare con 1350 kW che, nel caso di una e-208 od e-2008, corrispondono a circa 9.000 km.

Nel pacchetto Home è compresa la Juice Box Enel X da 3,7 kW, ma il Cliente può scegliere anche di fare l’upgrade alla versione da 7,4 con un sovrapprezzo di appena 200 euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricacard di enel xpeugeotwallbox





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.