A- A+
Auto e Motori
G.M.P. Group annuncia l'acquisizione del prestigioso marchio Antera

G.M.P. Group S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica

a livello internazionale, con particolare attenzione ed esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera. La sede aziendale si trova in provincia di Bergamo, polo industriale italiano storicamente rinomato a livello produttivo, e si estende su un’area totale di 27.000 mq dei quali più di 16.000 mq sono dedicati ai vari reparti di produzione e 500 mq agli uffici, con un team di 150 addetti altamente specializzati.

L'azienda si distingue per l’attenzione alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità.

Infatti, l’intero processo aziendale è alimentato da energie rinnovabili in un circuito virtuoso che internalizza i processi, ottimizzandoli in un contesto di massima efficienza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anterag:m:p: group





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.