A- A+
Auto e Motori
Intergea Gruppo: premio straordinario di 1.000 € a tutto lo staff!

Intergea Gruppo, tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia, primo nel numero di auto vendute,

è lieto di annunciare l’erogazione di un premio straordinario a tutti i lavoratori, in forze già durante lo scorso anno, per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

 

Nello specifico, sia i dipendenti che i collaboratori del reparto commerciale delle società controllate Autoingros, Theorema, Logica, Tecknogest, Forza, Certo Service e CRF beneficeranno di un riconoscimento extra di 1.000 € in busta paga quale ringraziamento per l’importante apporto lavorativo dato e a sostegno del difficile momento economico che stiamo attraversando.

 

Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante le problematiche di un anno molto difficile, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo assolutamente determinante al risultato del Gruppo. – sottolinea Alberto Di Tanno, Amministratore Delegato di Intergea Gruppo – In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione non accenna a diminuire, ci auguriamo che questo piccolo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che va nella direzione di porre l’attenzione sulle Risorse Umane, che sono sempre il primo valore aziendale”.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
integra gruppo





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.