A- A+
Auto e Motori
Jeep e Europcar Italia: un week end di test drive

Promossi attraverso la pagina Linkedin di Jeep, sono disponibili 40 long test driveper i weekend del 19 e del 26 maggio negli uffici di noleggio Europcar di Roma via Sardegna, Milano via Galvani e Torino via Madama Cristina.

L’offerta include 2 giorni di noleggio, un guidatore addizionale, il pieno di carburante ed il pacchetto Premium che prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e i passeggeri, oltre all’azzeramento di responsabilità per danni, furto e incendio.

Protagonista l’inarrestabile Jeep Compass 2.0 Multijet da 140 CV Limited 4×4 che propone cerchi in lega di 18”, Adaptive Cruise Control, sistema  Uconnect con touchscreen da 7” e funzionalità Apple Car Play e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili.

La speciale iniziativa, quindi, unisce la classe e la versatilità di Jeep Compass con la rinomata qualità del servizio di Europcar.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europcarjeep





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...



motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.