La BMW Concept Touring Coupé debutta sul lago di Como - Affaritaliani.it

Auto e Motori

La BMW Concept Touring Coupé debutta sul lago di Como

Interior design: artigianato ai massimi livelli.

L'ambiente interno della BMW Concept Touring Coupé è definito dal consueto orientamento al guidatore del marchio nell'abitacolo, con la massima attenzione alla scelta dei materiali, alla combinazione di colori e alla lavorazione. L'esclusiva opzione bicolore del laboratorio di pelletteria italiana Poltrona Frau divide orizzontalmente l'interno in due distinti segmenti di colore: nella parte superiore, una tonalità marrone scuro aiuta la concentrazione durante la guida; nella parte inferiore, un marrone sella chiaro porta comfort e calore all'interno.

Precise perforazioni, così come le cinghie in pelle intrecciata per le mantovane dei sedili e la barra di scorrimento, sottolineano il carattere artigianale degli interni, che combinano l'artigianato tradizionale al più alto livello con i principi del design moderno.

Lavorazione di alta qualità e attenzione ai dettagli caratterizzano anche i bagagli progettati esclusivamente per la BMW Concept Touring Coupé dalla storica pelletteria Schedoni di Modena. Il set su misura è composto da due borse weekender grandi e una piccola, più un porta abiti, tutti perfettamente coordinati con il veicolo.