A- A+
Auto e Motori
Mercedes lancia due nuove iniziative dedicate ai clienti della gamma EQ

La rete commerciale della Stella rappresenta oggi e sempre più in futuro, la porta d’ingresso principale per vivere esperienze personalizzate, attraverso partner affidabili e dalla solida reputazione. Un presidio indispensabile sul territorio per garantire la Best Customer Experience. Un elemento di valore fondamentale, soprattutto per un luxury brand, che si esprime anche grazie ad esperienze uniche, in grado di rafforzare la relazione con il Marchio. Una continua ricerca che passa anche attraverso la contaminazione di mondi che condividono i medesimi valori, l’esplorazione di nuovi territori e la sperimentazione di forme di comunicazione innovative e coinvolgenti.

 

‘Taste of Nature Coast’ e ‘Taste of Nature Land’ sono i due nuovi format, sviluppati da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con i dealer aderenti, per offrire ai Clienti dei modelli più esclusivi del brand EQ l’opportunità di vivere due differenti esperienze all’insegna di sostenibilità ed eccellenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1005 elettricoconcessionarieeqmercedestaste of nature coasttaste of nature land





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.