Auto e Motori
Motori accesi per la tredicesima edizione di Milano Auto Classica








L’automobilismo classico e moderno in passerella a Fiera Milano (Rho) da venerdì 17 a domenica 20 novembre
Kimera Automobili ritorna alla manifestazione con due EVO 37, una in un suggestivo colore giallo e l’altra con livrea Martini ufficiale. Allo stand sarà possibile ammirare una BETA TURBO storica, la “mamma” della futura K-39.
In esclusiva per Milano AutoClassica verranno anticipati i nuovi contenuti tecnici della EVO 38 che debutterà a primavera 2024.
Allo stand MG debutta l’anteprima italiana di MG Cyberster, l’inedita roadster MG 100% elettrica che nel nuovo capitolo della storia MG, inaugura il ritorno alle sue radici con una nuova ed entusiasmante auto sportiva. Milano AutoClassica si conferma l’unico appuntamento fieristico italiano dell’anno dove il pubblico potrà vedere dal vivo la MG Cyberster, nonché la tappa inaugurale del Tour “Charging into the Future”, che MG ha organizzato in 3 continenti e 23 paesi, con partenza da Londra, percorrendo circa 15.000 Km.
La vettura interpreta la visione del brand per il futuro e il manifesto di MG per celebrare i primi 100 anni e il ritorno alle sue radici, attraverso la progettazione di auto sportive. Nel ripercorrere la sua storia, le sue origini e rafforzare il legame con la tradizione, MG con Cyberster ripropone elementi stilistici che hanno caratterizzato il design della marca come il cofano allungato, il muso basso e le superfici sinuose che si snodano nei suoi poco più di 4,5 metri, accanto ad inedite caratteristiche distintive, come le nuove porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.
La due posti, due porte segna l’atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive con una vettura capace di amplificare le emozioni di guida en-plein-air, grazie alla silenziosità del propulsore completamente elettrico ad alte prestazioni e all’abitacolo moderno, dotato di soluzioni tecnologiche avanzate. Passato, presente e futuro dello storico brand si concretizzano nella imperdibile prémière di MG Cyberster, in esclusiva per il pubblico della tredicesima edizione di Milano AutoClassica, solo nella giornata inaugurale di venerdì 17 novembre 2023