A- A+
Auto e Motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Familiare e versatile, Nuovo Dacia Jogger propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV.

Dacia Jogger è pensato per le famiglie alla ricerca di un veicolo versatile, amanti della vita all’aria aperta, che vogliono guidare un veicolo moderno, dinamico e pratico, per trasportare facilmente anche le loro attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero.

Nuovo Dacia Jogger sarà commercializzato dal 2 dicembre 2021, mentre il suo arrivo negli Show Room è previsto da marzo 2022.

Fedele ai suoi valori, Dacia propone, con Nuovo Jogger, il veicolo familiare più accessibile del segmento C, mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. Nuovo Dacia Jogger sarà disponibile a partire da € 14.650.

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme.È disponibile in tinta opaca Bianco Ghiaccio oppure in tinta metallizzata Blu Iron, la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

Per un appeal ancora maggiore, Jogger è disponibile anche in una Limited Edition Extreme UP, con un contenuto prodotto ai massimi livelli e con un vantaggio per il cliente di € 350. L’offerta della Serie Limitata Extreme UP comprende inoltre: Pack Techno e Pack Drive Plus. È disponibile in tutte le tinte di carrozzeria, tranne il Blu Iron.

Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. Questo inedito motore è stato progettato per offrire ai clienti una guida piacevole in ogni circostanza, con una coppia di 200 Nm e peso ottimizzato.

Dacia Jogger conferma inoltre il motore pilastro del Brand Dacia, il bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100cv, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina. Inoltre, il costo del GPL è più basso di circa il 40%.

Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente.

Nella versione a 5 posti, il volume del bagagliaio è di 708 dm3 VDA (fino all’altezza dello schienale) e fino a 1.819 dm3 VDA con la panchetta posteriore ripiegata. Nella versione a 7 posti, il volume è di 160 dm3 VDA e 506 dm3 VDA con la terza fila ripiegata.

Sarà inoltre disponibile in clientela, subito al lancio, l’offerta finanziaria PlusValore Dacia, in collaborazione con RCI Bank, che garantisce il valore futuro di Jogger per tutti i clienti che sceglieranno questa offerta.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    daciagammajoggermotorizzazioniprezzi
    in evidenza
    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    Nino Cerruti

    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid



    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

    Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.