A- A+
Auto e Motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

DACIA Sandero continua a dominare il mercato europeo e italiano, con una nuova versione che promette di mantenere questa tradizione di successo.

La Sandero Streetway Journey, recentemente lanciata, si pone al vertice della gamma Sandero con una dotazione di serie eccezionale, mantenendo lo spirito di essenzialità e concretezza tipico del brand.

L'allestimento Journey introduce caratteristiche avanzate come il climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, sistema di allerta angolo cieco e apertura keyless. Inoltre, sfoggia cerchi in lega da 16” Randia, antenna shark, soglie battitacco, divisori vano bagagli e un supporto rimovibile per lo smartphone.

Per chi desidera ancora più funzionalità, sono disponibili i pacchetti opzionali Pack Techno e Media NAV, che includono freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e sistema di navigazione con mirroring via cavo e aggiornamenti gratuiti.

La Sandero Streetway Journey offre due motorizzazioni: il benzina TCe 90 con cambio automatico CVT e il benzina/GPL ECO-G 100 con cambio manuale. Entrambe le opzioni, sovralimentate con turbo, sono progettate per l'efficienza e la parsimonia, ideali per un utilizzo urbano e oltre.

Con un sovrapprezzo di soli 1.000 euro rispetto all’allestimento Expression, la Journey ha un prezzo di 16.700 euro per la versione ECO-G 100 e 17.550 euro per la TCe 90. Disponibile in sei diverse tinte di carrozzeria, tra cui le nuove Verde Oxide e Grigio Scisto, la Sandero Streetway Journey rappresenta un'opzione attraente per chi cerca un'auto versatile e ricca di funzionalità.

Grazie alle evoluzioni in termini di sicurezza e stile, la nuova Sandero Streetway Journey è pronta a soddisfare le esigenze di mobilità più elevate, confermando l'eccezionale rapporto qualità-prezzo che ha sempre caratterizzato DACIA.

 






in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO



motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.