A- A+
Auto e Motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Sabato 14 Settembre, Ferrara diventerà il palcoscenico dell'automobilismo storico con il Meeting Internazionale delle Opel Storiche, giunto alla sua dodicesima edizione.

L'evento, organizzato da Opel Fans Italy e Opel Manta-A Fans Italy, celebra le Opel a trazione posteriore costruite fino alla metà degli anni '80.

Questa edizione si terrà nella magnifica Piazza Ariostea, dove le vetture saranno esposte come in un museo a cielo aperto, con il patrocinio del Comune di Ferrara. L'evento non solo sarà un'occasione per ammirare queste macchine storiche, ma anche per esplorare le bellezze architettoniche e culturali di Ferrara, città ricca di storia e arte.

Dalle ore 9.30 alle 17.30, gli appassionati potranno godere della mostra statica delle Opel storiche. Un servizio di bus-navetta faciliterà il trasporto dei visitatori tra Piazza Ariostea e Piazza Castello, offrendo l'opportunità di scoprire i musei locali e di gustare i piatti tipici della cucina emiliano-romagnola.

Il culmine dell'evento sarà nel pomeriggio, con le premiazioni delle Opel più ammirate e votate dai partecipanti e visitatori. L'appuntamento di quest'anno promette di essere un'immersione nella passione automobilistica e nella cultura italiana, celebrando il legame intramontabile tra le auto Opel e gli appassionati di tutto il mondo.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria



motori
Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.