A- A+
Auto e Motori
Peugeot è auto ufficiale degli Internazionali di tennis di Roma

Come ogni anno, si avvicinano gli Internazionali BNL d’Italia (14-21 maggio), l’appuntamento tennistico nazionale più importante per tutti gli appassionati, dove Peugeot sarà “Auto ufficiale” con le sue auto tra cui i Nuovi SUV 3008, Auto dell’Anno 2017, e 5008. 

Le auto del Leone accompagneranno idealmente a Roma anche tutti i praticanti della racchetta, purché tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell’inizio degli Internazionali. 

In pratica, si tratta di circa 100 tornei, alcuni dei quali saranno raccontati in TV sul canale specializzato Supertennis nella trasmissione Road to Foro in cui l’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori. 

Peugeot sarà presente in tutte le tappe con il compito di ricreare l’atmosfera del Foro Italico con auto in esposizione e per i test drive e offrendo biglietti per gli Internazionali tramite un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada i nuovi modelli del Leone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
internazionali bnl d’italiapeugeotpeugeot tennis drive to tennis





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.