A- A+
Auto e Motori
Peugeot rinnova la gamma 208

Peugeot 208, Auto dell’Anno 2020, adotta la nuova strategia di gamma ottimizzata che prevede un allestimento di ingresso e tre allestimenti principali, ciascuno arricchibile con uno specifico Pack che contiene gli optional maggiormente richiesti dai Clienti.

Questa strategia di ottimizzazione della gamma ha lo scopo di facilitare il processo di analisi dei Clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere tra diversi allestimenti già molto ricchi, ma ciascuno integrabile con contenuti ulteriori.

Oltre che con l’allestimento di ingresso Like, Nuova 208 può esser scelta con gli allestimenti Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional che i Clienti italiani hanno finora dimostrato di apprezzare maggiormente in questi primi mesi di commercializzazione.

Oltre che agevolare i Clienti nella scelta della versione ideale per i propri spostamenti, questa ottimizzazione della gamma permette di agevolare la produzione in fabbrica, con un benefico effetto sui tempi di consegna al Cliente, ma non solo. Contemplare una versione con il pack che contiene diversi optional, permette di avere un valore residuo superiore dell’auto. Normalmente, infatti, nella quotazione di un’auto usata si tiene conto dell’allestimento a listino e gli optional eventualmente presenti vengono poco valorizzati. La strategia adottata da PEUGEOT, invece, permette di avere una valutazione più corretta dei contenuti dell’auto, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

La nuova gamma 208 è ordinabile già da oggi in Concessionaria con prezzi che partono dai 15.700 euro della 208 Like PureTech benzina da 75 CV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
208peugeot





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.