A- A+
Auto e Motori
Red Bull supporta il Gran Premio Nuvolari, la gara di auto d'epoca

Red Bull ha deciso di supportare il Gran Premio Nuvolari per regalare emozioni senza tempo al magnifico pubblico di una delle gare più affascinanti nel panorama mondiale delle auto d’epoca.

Per far rivivere il mito positivo di Tazio Nuvolari e accompagnare i tantissimi appassionati in quello che è un viaggio straordinario a bordo di capolavori di meccanica e design, serve tanta passione ma anche tanta energia. È in questo spirito che Red Bull - che ha nel suo DNA la passione per i motori – ha deciso di supportare il Gran Premio Nuvolari e contribuire a regalare emozioni senza tempo al magnifico pubblico di una delle gare più affascinanti nel panorama mondiale delle auto d’epoca.

Il Gran Premio Nuvolari su Spotify grazie a Red Bull

Per celebrare nel migliore dei modi la rinnovata partnership, Red Bull ha pensato a una sorpresa per tutti gli appassionati: il primo Podcast mai realizzato sul Gran Premio Nuvolari. Una storia che è leggenda, narrata dalla leggenda vivente tra le firme del giornalismo sportivo e dei motori, Giorgio Terruzzi. Sarà disponibile gratuitamente su Spotify e RedBull.com da oggi.

Red Bull accompagnerà partecipanti e pubblico in arrivo da ogni parte del mondo, anche quest’anno attesi allo start di piazza Sordello nel cuore di Mantova. Da qui gli equipaggi partiranno per affrontare gli oltre mille chilometri di un viaggio che unisce tradizione e passione, sfida e competizione, da sempre considerato tra i più importanti del calendario automobilistico sportivo.

Red Bull è, fin dalla sua fondazione, un brand attivo nel mondo del Motorsport a 2 e 4 ruote con progetti che spaziano dalle categorie giovanili fino alle top class, dall’asfalto all’offroad sempre con l’intento di mettere le ali ai migliori talenti, alle loro idee e alla passione dei tifosi.

Commenti
    Tags:
    red bullgran premio nuvolariauto d'epoca





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete



    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.