A- A+
Auto e Motori
Scalda i motori la nuova Citroen C3, da settembre anche in Italia

È ordinabile anche in Italia e sarà disponibile dal mese di settembre a partire da 14.100 euro, la nuova Citroen C3, che mantiene intatta la sua tradizione di estro e comodità di guida. Grazie ad un frontale avveniristico e ai nuovi proiettori a Led, il design della vettura si presenta rinnovato e accattivante, grazie anche alla grande varietà della colorazione.

È infatti possibile personalizzare la nuova C3 secondo il proprio stile, in 97 combinazioni esterne, 3 decorazioni inedite per il tetto, 2 nuovi cerchi, 3 ambienti interni, 2 dei quali completamente nuovi. Per quanto riguarda gli interni, i nuovi sedili permettono un comfort unico, come del resto anche gli aiuti alla guida, che con 12 tecnologie e e servizi facilitano la guida quotidiana.

Tra questi, i sensori di parcheggio, il sistema che permette di aprire, chiudere e avviare l’auto tenendo la chiave in tasca, il sistema di frenata d’emergenza che limita il rischio di collisione, quello che valuta lo stato di vigilanza del conducente attraverso le deviazioni dalla traiettoria rispetto alle linee di carreggiata, la commutazione automatica degli abbaglianti, ma anche tecnologie di connessione come la chiamata d’emergenza, il touch pad 7, la tecnologia Mirro Screen e una telecamera connessa, che cattura immagini e video, da condividere poi sui social network e registra automaticamente in caso di incidente.

La nuova Citroen C3 comprende tre allestimenti per privati (Live, Feel e Shine) arricchiti da due Pack, Feel Pack e Shine Pack. La versione Live, a partire da 14.100 €, offre di serie proiettori a Led, un sistema audio digitale Radio MP3 DAB con 4 altoparlanti, gusci dei retrovisori esterni nero lucido, maniglie delle porte esterne nel colore della carrozzeria; questa versione di ingresso della gamma prevede già di serie tecnologie utili come l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiate, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei limiti di velocità.

La climatizzazione, i retrovisori regolabili elettricamente, le luci diurne a Led, i profili passaruota e le modanature del sottoscocca, entrambi di colore nero, sono disponibili a partire dalla versione Feel. Il Feel Pack arricchisce la versione Feel con la climatizzazione automatica, Touch Pad 7’’ DAB con funzione Mirror Screen, Citroën Connect Radio DAB, copricerchi 16’’, retrovisori ripiegabili elettricamente e fari fendinebbia. La versione Shine aggiunge i cerchi in lega 16’’ Matrix. Lo Shine Pack completa la dotazione della Shine con telecamera di retromarcia, cerchi in lega 17’’. Per i professionisti sono prenotabili la Nuova Citroën C3 Van: la versione commerciale 2 posti, disponibile in versione Feel, sia con motore benzina PureTech 83 S&S che con motore Diesel 100 S&S. O la Nuova Citroën Business Combi:la versione commerciale4 posti, con motore BlueHDi 100 S&S e numerosi equipaggiamenti di serie.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    citroenc3motorizzazioniprezzi
    Loading...
    in evidenza
    De Niro sul lastrico per il virus E la moglie gli fa pure causa

    Culture

    De Niro sul lastrico per il virus
    E la moglie gli fa pure causa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto, caldo africano. Svolta, addio temporali e caldo record in Italia

    Meteo agosto, caldo africano. Svolta, addio temporali e caldo record in Italia



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Attesa nel 2021 la nuova Audi Q4 Sportback e-tron concept

    Attesa nel 2021 la nuova Audi Q4 Sportback e-tron concept


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.