A- A+
Auto e Motori
Scatta oggi il Black Friday di Mopar

Mopar e-Store, inaugurato lo scorso anno nei principali Mercati Europei per tutti i clienti privati e parte fondante del recente processo di digital transformation di Mopar.

Sino al 30 novembre accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita sarà ancora più conveniente: sul Mopar e-Store è scattata infatti l’operazione Black Friday, con sconti sino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita.

Sul sito infatti è possibile acquistare i Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.
Ma la parola d’ordine sullo store è “Servizio” e totale integrazione e sinergia con la rete ufficiale FCA sul territorio: per la consegna infatti, oltre alla classica spedizione a domicilio, tutti i clienti possono scegliere il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria preferita.

Non solo: è disponibile anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l'appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati.

In questo modo si realizzano una piena integrazione e un’esperienza multicanale che sfruttando tecnologia e canali digitali mettono il Cliente e la rete ufficiale delle concessionarie FCA al centro e in diretto contatto tra loro. «È molto importante – sottolinea Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri Brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa»

Servizio è, inoltre, supportare anche le più recenti innovazioni e i nuovi veicoli del mondo FCA: sul Mopar e-store, infatti, per tutti i clienti possessori di Fiat 500 BEV è già possibile acquistare le easyWallbox - il modo più facile e veloce per ricaricare la propria 500 BEV a casa – e presto tutta la gamma di Authentic Accessories ad essa dedicati.
Grazie a tutto questo, FCA si conferma così la prima casa auto in Europa a offrire un’esperienza d’acquisto online totalmente innovativa e cross-channel, sempre più attenta e vicina alle esigenze di tutti i propri clienti e della propria rete ufficiale.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    moparblack friday
    Loading...
    in evidenza
    I "voltagabbana" della politica? Li spiega la commedia del cinema

    Politicamente scorretto

    I "voltagabbana" della politica?
    Li spiega la commedia del cinema

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi

    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Inizia la prevendita di Enyaq IV, il primo suv elettrico di Skoda

    Inizia la prevendita di Enyaq IV, il primo suv elettrico di Skoda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.