A- A+
Auto e Motori
Scatta oggi il Black Friday di Mopar

Mopar e-Store, inaugurato lo scorso anno nei principali Mercati Europei per tutti i clienti privati e parte fondante del recente processo di digital transformation di Mopar.

Sino al 30 novembre accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita sarà ancora più conveniente: sul Mopar e-Store è scattata infatti l’operazione Black Friday, con sconti sino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita.

Sul sito infatti è possibile acquistare i Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.
Ma la parola d’ordine sullo store è “Servizio” e totale integrazione e sinergia con la rete ufficiale FCA sul territorio: per la consegna infatti, oltre alla classica spedizione a domicilio, tutti i clienti possono scegliere il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria preferita.

Non solo: è disponibile anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l'appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati.

In questo modo si realizzano una piena integrazione e un’esperienza multicanale che sfruttando tecnologia e canali digitali mettono il Cliente e la rete ufficiale delle concessionarie FCA al centro e in diretto contatto tra loro. «È molto importante – sottolinea Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri Brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa»

Servizio è, inoltre, supportare anche le più recenti innovazioni e i nuovi veicoli del mondo FCA: sul Mopar e-store, infatti, per tutti i clienti possessori di Fiat 500 BEV è già possibile acquistare le easyWallbox - il modo più facile e veloce per ricaricare la propria 500 BEV a casa – e presto tutta la gamma di Authentic Accessories ad essa dedicati.
Grazie a tutto questo, FCA si conferma così la prima casa auto in Europa a offrire un’esperienza d’acquisto online totalmente innovativa e cross-channel, sempre più attenta e vicina alle esigenze di tutti i propri clienti e della propria rete ufficiale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
black fridaymopar





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.