A- A+
Auto e Motori
“THE BIG LOVE" il libro per celebrare i 20 anni di MINI nel BMW Group

Sul sito di MINI.IT nella sezione News è possibile visitare la pagina dedicata al libro “THE BIG LOVE.

Irriverente, divertente, scapigliata, colorata, pop: semplicemente MINI. Dal 2001 al 2021, la storia continua e per celebrare i 20 anni sotto l’insegna del BMW Group nasce “THE BIG LOVE - Una storia (d’amore) lunga 20 anni”. Si intitola così il libro, edito da Electa in uscita l’8 settembre, che ripercorre la storia italiana del marchio, un viaggio nel tempo tra le diverse iniziative che MINI ha condiviso nel corso degli anni con la sua community di appassionati e non solo. Protagonisti indiscussi i mondi a cui MINI è da sempre legata: la moda, il design, il cinema, la pubblicità, che hanno contribuito a far conoscere MINI nel mondo, trasformando il prodotto in brand e l’icona dell’automobilismo britannico nell’icona dell’automobilismo mondiale.

Una storia (d’amore) lunga 20 anni”, con qualche anticipazione e contenuti inediti per raccontare la storia di un’icona in pieno stile MINI. Inoltre, è possibile impostare un promemoria per festeggiare insieme il compleanno di MINI e condividere l’uscita del libro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmw grouplibromini





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.