A- A+
Auto e Motori
Toyota, disponibile in Italia il nuovo Hilux MY24

Toyotalancia sul mercato il rinnovato Hilux MY24, segnando un ulteriore passo avanti nel segmento dei pick-up

grazie all'introduzione del nuovo sistema ibrido 48V e al lancio dell'allestimento sportivo GR SPORT II. Queste novità sottolineano l'impegno di Toyota verso innovazione, efficienza e prestazioni senza compromessi, mantenendo il Hilux un punto di riferimento per affidabilità e durabilità.

La nuova versione Hybrid 48V 2.8D da 204CV rappresenta una svolta per il modello, offrendo un significativo miglioramento in termini di efficienza dei consumi e prestazioni, sia su strada che in fuoristrada. La riduzione del 5% nei consumi rispetto alla versione diesel e una guida più fluida e reattiva, grazie alla frenata rigenerativa e a un'accelerazione più brillante, posizionano il Hilux Hybrid 48V all'avanguardia del segmento.

L'allestimento  GR SPORT II porta Hilux a un nuovo livello di stile e prestazioni. Con una carreggiata allargata, nuovi cerchi in lega da 17 pollici e dettagli distintivi come la griglia G-mesh e gli interni sportivi, il GR SPORT II è pensato per chi cerca un pick-up dal carattere unico e sportivo.

La sicurezza è stata rafforzata con l'aggiornamento del sistema T-Mate, che include ora funzionalità avanzate come il sistema di pre-collisione migliorato, l'Adaptive Cruise Control con Road Sign Assist e l'Adaptive High Beam per una guida notturna più confortevole.

Debutta, il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect offre navigazione cloud con aggiornamenti in tempo reale, facilitando la vita a bordo con l'assistente vocale "Hey Toyota" e l'integrazione di Apple CarPlay™ e Android Auto™, rendendo ogni viaggio più connesso e piacevole.

L' offerta commerciale comprende cinque allestimenti, tra cui il nuovissimo GR Sport e le versioni ibride, e un listino prezzi competitivo che parte da 34.000€ per la versione Comfort Double Cab, Hilux MY24 si conferma una scelta di primo piano per professionisti e appassionati di fuoristrada. La possibilità di beneficiare di sconti fino a 3.700€ e le opzioni di acquisto flessibili attraverso le formule di finanziamento Toyota Easy Next, Valore Toyota e Lease per Drive, nonché il noleggio a lungo termine Toyota KINTO One, rendono il nuovo Hilux più accessibile e adatto a soddisfare le esigenze di una clientela ancora più ampia.

 






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.