A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 12 aprile 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 12 aprile 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 12 aprile 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nel tuo segno all'inizio della giornata, sei nel tuo piccolo mondo. Ciò significa che potresti essere ignaro delle preoccupazioni degli altri e non essere in contatto con ciò che accade intorno a te. Questo potrebbe rendere difficile andare d'accordo con una Bilancia.

Amore / Amicizia: la tua atmosfera può essere un po 'egoista e petulante mentre la luna si connette con Eris caotica e Venere viziata nel tuo segno. Mettere gli altri al primo posto non sarà in cima alla tua lista di priorità. È più probabile che ti aspetti che il tuo interesse amoroso e i tuoi amici abbandonino tutto e soddisfino i tuoi capricci. Non fare i capricci se le cose non vanno come vuoi.

Carriera / Finanza: con un mucchio di pianeti nel tuo segno, sarai il primo sulla scena con idee interessanti. Tuttavia, la tua risposta non sarà il tuo punto forte. Quando tutti raggiungono i tuoi schemi brillanti, sei alla prossima cosa. Questo può essere un momento frenetico mentre fai il giocoliere tra tutti i progetti che hai iniziato. Sarà difficile mantenere tutte le palle in aria. Avere un backup affidabile può garantire che le tue idee vadano dall'ideazione al completamento.

Crescita personale / spiritualità: c'è una linea sottile tra fiducia e arroganza. Il tuo trucco psicologico contiene una buona dose di entrambi. Cerca di essere sicuro di te senza privare gli altri di potere e senza far loro sentire che non sono all'altezza.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: potresti sentirti pigro con la luna vuota all'inizio della giornata. Sogni strani o pensieri ansiosi possono distrarti e farti sentire fuori contatto con la realtà. Dopo l'ora di pranzo, un Toro sensibile può aiutarti a riprendere il controllo.

Amore / Amicizia: Con la Luna in Ariete che incontra Venere nella tua dodicesima casa nascosta, non rivelerai cosa sta succedendo nella tua vita amorosa. Potresti anche non capire cosa sta succedendo o come ti senti veramente. Con la caotica Eris nella foto, qualcosa potrebbe averti acceso. C'è di più nella storia. Scopri di cosa si tratta.

Carriera / Finanza: invece di affrontare un problema legato al lavoro, puoi scegliere di ribollire in silenzio. Non preoccuparti. Quando il problema mette a rischio la tua tranquillità, te ne occuperai. Nel frattempo, non lasciare che la rabbia o la frustrazione abbiano la meglio su di te. Distraiti concentrandoti su un progetto di cui sei entusiasta o su un'attività che può essere completata con facilità.

Crescita personale / spiritualità: con un accumulo di pianeti nel tuo regno subconscio, avrai bisogno della privacy per elaborare ciò che stai attraversando. Probabilmente non pubblicherai informazioni personali sui social media, né sarai propenso a condividere i tuoi pensieri più intimi con gli altri. In un certo senso, sei all'oscuro della tua esperienza e delle tue motivazioni. Un colloquio con un terapeuta o un sensitivo di fiducia può essere illuminante.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nella tua casa di obiettivi a lungo termine, non dovresti andare troppo avanti con te stesso con i piani che fai per il futuro. Ciò che sembra importante oggi potrebbe essere dimenticato domani. Gestiscilo da un Toro ragionevole prima di impegnarti.

Amore / Amicizia: potresti avere una cosa di amore-odio in corso con qualcuno mentre la vivace Luna dell'Ariete incontra l'affettuosa Venere e la caotica Eris nel tuo settore sociale. Una cosa è certa: c'è qualcosa nel modo in cui ti connetti che ti ha acceso. È passione? È rabbia? O c'è solo qualcosa in loro che ti passa sotto la pelle? Faresti meglio a capirlo prima di incrociare di nuovo i percorsi.

Carriera / Finanza: con un accumulo di pianeti nell'intraprendente Ariete e nella tua undicesima casa comune, un flusso ininterrotto di idee ed energia tra te e i tuoi colleghi ti ispirerà e ti entusiasmerà all'idea di lavorare insieme. Potresti essere invitato a contribuire con la tua esperienza a un'importante collaborazione. Mettere in comune i tuoi talenti e le tue risorse porterà vantaggi a tutte le persone coinvolte. Puoi imparare molto da persone intelligenti e ottenere la motivazione necessaria per affinare le tue capacità.

Crescita personale / spiritualità: potresti non essere sicuro di dove finisci e gli altri iniziano. Hai il tuo destino da compiere, e gli altri hanno il loro. Controlla che i piani che stai facendo siano tuoi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la luna vuota ovviamente in Ariete e il tuo settore professionale potrebbero farti fare un'impressione sbagliata. Sotto questa atmosfera traballante, piccoli incidenti tendono ad attirare l'attenzione sgradita. Mantieni un profilo basso fino a dopo l'ora di pranzo. Ci si può fidare di un fedele Toro per tenerti in riga.

Amore / amicizia: quando sei agitato per qualcosa, non puoi nascondere esattamente i tuoi sentimenti. È tutto visibile per il mondo da vedere. Le tue emozioni potrebbero non essere correlate a ciò che sta accadendo. Lo scenario che crei nella tua mente può portare le cose in una direzione completamente diversa e provocare una reazione inappropriata. In altre parole, il tuo cuore potrebbe fornire un rapporto inesatto degli eventi. Non credere a tutto ciò che senti.

Carriera / Finanza: un accumulo di pianeti nell'Ariete imprenditoriale e nel tuo settore professionale lo rende un momento opportuno per fare rumore e generare un ronzio su ciò che puoi fare. Potresti trovarti trascinato nell'orbita di una figura influente. Approfitta delle opportunità per conoscere potenziali alleati e stringere relazioni preziose. Potresti essere in una buona posizione per ottenere il sostegno di qualcuno che può darti una gamba e aiutarti a raggiungere il tuo prossimo traguardo.

Crescita personale / spiritualità: la vita richiede che tu metta i tuoi soldi dove è la tua bocca e agisca in base ai principi in cui credi. È una sfida per la quale sei pronto. Inizio partita!

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nelle prime ore, è intelligente attenersi alla sceneggiatura piuttosto che serpeggiare in una direzione diversa. Un Ariete potrebbe portarti fuori strada. Più tardi, quando la luna si sposta nel sensibile Toro, puoi avventurarti in sicurezza e avere fiducia di essere sulla strada giusta.

Amore / amicizia: in questi giorni tendi ad agire rapidamente con le faccende di cuore. Non ci sono dilettanti in giro. In un attimo, puoi saltare dentro qualcosa o saltare fuori da esso. È coraggioso? O sei semplicemente impaziente? Stai attento, Leo. Un momento appassionato potrebbe costringerti a fare la mossa sbagliata. Perché non sederti con le tue emozioni per un giorno o due e poi vedere come ti senti?

Carriera / Finanza: con un ammasso di pianeti nella tua nona casa espansiva, le opportunità per espandersi in direzioni diverse e imparare cose nuove sono infinite. È un ottimo momento per approfondire un argomento di interesse. Se possiedi già conoscenze specialistiche, l'insegnamento o la pubblicazione possono aiutarti a condividere ciò che sai. Preparati per entrare in contatto con un pubblico molto più ampio di quello a cui sei abituato. Potresti anche fare qualcosa su scala globale.

Crescita personale / spiritualità: l' ottimismo unito al buon senso è una ricetta per il successo. Sii fiducioso in quello che fai e intelligente su come ti occupi delle cose.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: ciò che può andare storto in questioni di denaro andrà storto quando la luna sarà vuota, ovviamente. Posticipa transazioni importanti fino al pomeriggio, quando la luna si trasforma in un Toro esperto di affari. Il tuo toro preferito può verificare se stai facendo mosse intelligenti.

Amore / amicizia: in questi giorni, la tua passione diventa incandescente. Una volta che il tuo cuore è impegnato, soddisfare i tuoi bisogni emotivi o sessuali diventa una questione di vita o di morte. Questi tipi di imbrogli romantici possono toglierti molto. Non lasciare che la ricerca di ciò che desideri ti sbatta a terra. Quando inizi a perdere il sonno per questo, è un segno che hai preso le cose un po 'troppo lontano.

Carriera / Finanza: con un accumulo di pianeti nel regno che governa il denaro di altre persone, è probabile che tu sia immerso in questioni che riguardano tasse, debiti, prestiti, sovvenzioni o risorse che condividi con un'altra persona. Considera il modo migliore per orientare la tua relazione verso forme esterne di supporto. In alcuni casi, non puoi ottenere ciò che desideri senza che una persona o un istituto finanziario firmi l'accordo. Quindi, dovrai gestire queste relazioni con i guanti.

Crescita personale / spiritualità: è raro che tu abbia il coraggio di telefonare. È perché sei orgoglioso di ciò che fai. Anche se, se la tua energia è in ritardo, dovresti tagliarti una pausa. Sei un essere umano, non una macchina.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la luna vuota all'inizio della giornata, le relazioni strette potrebbero essere soggette a incomprensioni. Non fare un grosso problema se non riesci a far capire il tuo punto di vista. Avere a che fare con un Ariete può essere esasperante. Salva una conversazione importante fino a più tardi.

Amore / amicizia: con un accumulo di pianeti in Ariete e la tua casa di interazione uno contro uno, le relazioni giocano un ruolo molto importante nella tua vita. Ecco perché ti impegnerai molto per farli funzionare. Sarai particolarmente eccitato quando la luna entra in contatto con i pianeti in questo settore. Se accoppiato, il tuo partner potrebbe anche essere più eccitabile del solito. Formerai una coppia dinamica quando lavorerai insieme. Tuttavia, se ti scontri, potresti finire per una giornata accidentata.

Carriera / Finanza: indipendentemente dal campo in cui lavori, dai un tocco creativo a qualunque cosa tu faccia. Poiché non puoi sopportare la disorganizzazione, il tuo primo ordine del giorno è stabilire l'armonia nel tuo ambiente di lavoro. Sembra che tu abbia un sesto senso su come mettere insieme i pezzi e creare un flusso congruo. Questa abilità potrebbe far capire a qualcuno che sei una risorsa preziosa.

Crescita personale / spiritualità: una buona comunicazione è essenziale per ottenere ciò che vuoi dalla vita. Per prima cosa, devi definire i tuoi desideri. L'Universo non può rispondere ai tuoi desideri se non hai le idee chiare su ciò che stai cercando.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la luna vuota all'inizio della giornata, piccoli incidenti e ritardi possono farti inciampare. Salva compiti complicati fino a dopo l'ora di pranzo. Se hai bisogno di assistenza, un Toro laborioso è la persona a cui dovresti rivolgerti per chiedere aiuto.

Amore / amicizia: c'è qualcosa per cui essere arrabbiati? O lo stai inventando nella tua testa? Questi sono pensieri che potrebbero tormentarti mentre la luna contatta Eris e Venere nel petulante Ariete. Sfiatarli potrebbe creare una montagna da un un granello di sabbia. Meglio tenere i tuoi pensieri per te. In seguito, potresti capire che non c'era motivo di preoccuparsi. Eri solo di umore irritabile.

Carriera / Finanza: con un accumulo di pianeti nell'Ariete che inizia da solo e nella tua zona di lavoro, presterai un'enorme attenzione alla tua esperienza lavorativa quotidiana. Avere le competenze necessarie per fare ciò che vuoi fare è fondamentale. Ecco perché ti impegnerai molto per migliorare le tue prestazioni lavorative. Potresti essere motivato a cercare una nuova posizione. Tieni presente che potrebbe essere una mossa laterale piuttosto che un balzo in avanti. Tuttavia, le condizioni potrebbero essere più di tuo gradimento.

Crescita personale / spiritualità: stai dedicando molte ore a progetti personali e professionali. Non è una sorpresa se sei stressato. La cura di sé dovrebbe essere una priorità. Assicurati di ottenere ciò di cui hai bisogno.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: al mattino, mentre la luna è vuota ovviamente, la tua atmosfera potrebbe essere troppo calda per alcune persone da gestire. Dovrai attenuarlo se vuoi andare d'accordo. Tu e un ardente Ariete potreste interpretare erroneamente il significato dell'altro e bloccare le corna.

Amore / amicizia: con un epico accumulo di pianeti nell'Ariete appassionato e nella tua zona romantica, praticamente tutto ciò che fai e dici ha qualcosa a che fare con la tua vita amorosa. È passato un po 'di tempo da quando sei stato così concentrato sugli appuntamenti, sul divertimento e sul collegamento con persone eccitanti. La tua atmosfera può diventare un po 'pazza. La tua intensità può cogliere alcune persone di sorpresa. Quando guidi così forte, una persona pensa che resterai nei paraggi. Tutti i segnali indicano che non è necessariamente così.

Carriera / Finanza: c'è molta eccitazione che ribolle da sotto la superficie. Non puoi fare a meno di sentire che sei sull'orlo di un enorme passo avanti. Presta molta attenzione ai sogni, ai momenti ah-ah e alle strane sincronicità. L'universo parla in una moltitudine di modi. Potresti ricevere informazioni vitali su come esprimere i tuoi doni unici. Potresti anche ricevere un'anteprima delle prossime attrazioni nella tua vita lavorativa.

Crescita personale / spiritualità: dopo mesi in cui sei rinchiuso, sei pronto per scatenarti e divertirti. Sei aperto a tutta la gioia che la vita porta sulla tua strada. La felicità accade quando segui la tua beatitudine.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: ciò che può andare storto a casa andrà storto con il vuoto lunare, ovviamente, nel tuo regno domestico al mattino. Piccoli incidenti e ritardi potrebbero farti inciampare, quindi potresti voler iniziare prima. Avere a che fare con un Ariete può essere particolarmente esasperante.

Amore / Amicizia: la vita è impegnata sul fronte interno grazie a un accumulo di pianeti nell'energico Ariete e nel tuo regno domestico. Man mano che diventa più sicuro socializzare, il tuo posto potrebbe essere il punto di incontro centrale per amici e parenti. Nelle prossime settimane puoi aspettarti visite improvvisate e cene celebrative. È un ottimo momento per discutere i piani familiari e elaborare i dettagli per i prossimi progetti di miglioramento della casa. Non sarà un momento rilassante, anche se sarà gioioso.

Carriera / Finanza: sei bravo a manovrare grandi mosse di carriera e impressionare tutte le persone giuste. Sono le abilità di base che hanno più bisogno della tua attenzione. Sono aggiornati e sei completamente attrezzato per gestire le attività di routine? Andare al nocciolo dei tuoi compiti quotidiani può rivelare dove non riesci a raggiungere il traguardo. Determina dove devi aggiornare il tuo know-how e migliorare le tue capacità.

Crescita personale / spiritualità: quando ti impegni a imparare qualcosa, sei coinvolto. Potresti perdere ore ad esplorare un argomento di interesse. Ciò a cui dedichi il tuo tempo rivela dove risiede la tua passione.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nella tua zona di comunicazione all'inizio della giornata, potresti mettere il piede in bocca. Fai attenzione a quello che dici quando hai a che fare con un Ariete. Potrebbero distorcere le tue parole e interpretare male il tuo significato.

Amore / Amicizia: Con la Luna in Ariete che contatta Eris e Venere apertamente nelle prime ore, potresti svegliarti sentendoti come se avessi qualcosa di importante da dire. Fai attenzione a non inviare un messaggio di testo infuocato o fare una chiamata per prima cosa. Con il passare delle ore, esprimere i tuoi pensieri e sentimenti potrebbe non sembrare così urgente e sarai felice di aver chiuso le labbra. Non sempre paga agire secondo i tuoi impulsi.

Carriera / Finanza: con un ammasso di pianeti nell'ispirante Ariete e nel tuo regno mentale, stupirai i tuoi ascoltatori con conversazioni scintillanti, arguzia acuta e intuizioni stimolanti. Potrebbe esserci più interazione con colleghi e persone nel tuo ambiente circostante, quindi è positivo che tu abbia idee interessanti da condividere. È un ottimo momento per lanciare progetti che implicano la scrittura, il parlare in pubblico o la condivisione di informazioni. La tua capacità di concentrazione e di comunicazione ti aiuterà anche con lo studio o l'insegnamento.

Crescita personale / spiritualità: essere liberi di esprimerti è essenziale per la tua felicità. Hai bisogno di punti vendita per condividere le tue idee creative. La scrittura creativa e l'inserimento nel diario possono essere gratificanti. Potresti anche trovare un pubblico che condivide i tuoi interessi online.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 12 APRILE 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: è meglio evitare le questioni di denaro al mattino mentre la luna è vuota, ovviamente. Se devi agire in anticipo, salva le tue ricevute e mantieni un registro accurato delle transazioni. Possono verificarsi piccoli contrattempi e ritardi, in particolare se hai a che fare con un Ariete.

Amore / amicizia: se ti senti arrossato, potresti sentirti obbligato a ricambiare la generosità di qualcuno. Potresti essere ispirato a prendere il conto o offrire a qualcuno un regalo. Non è una questione di obbligo. È il tuo modo di dimostrare affetto e ringraziare per tutte le cose che fanno per te. Se l'altra persona ha sostenuto gran parte del peso finanziario, portarne di più al tavolo può metterti su un piano di parità.

Carriera / Finanza: con un mucchio di pianeti nell'intraprendente Ariete e la tua casa dei guadagni, sarai super esperto quando si tratta di ottenere il giusto prezzo su un acquisto o di discutere i termini di un accordo. La tua capacità di pensare in piedi significa che sarai un passo avanti rispetto ai tuoi concorrenti. È un ottimo momento per avvicinare il tuo capo per un aumento. Più conosci la tariffa in corso per i tuoi servizi, maggiore sarà la leva finanziaria che avrai nelle negoziazioni.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere interessato a investire nell'istruzione o in una ricerca spirituale. Potresti avere i soldi, ma hai il tempo per portare a termine? Controllalo prima di impegnarti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 12 aprile 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 12 aprile 2021oroscopo oggi 12 aprile 2021




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.