A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 17 febbraio 2020: previsioni astrali segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 17 febbraio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: Venere, il pianeta dell'Amore, è in Ariete, attivando la tua prima casa di fiducia in se stessi e autostima. Hai l'opportunità di entrare in contatto con ciò che ami di te stesso e come vuoi condividerlo con il mondo. Chirone nelle immediate vicinanze porta guarigione in modo da poter brillare la tua luce senza ombra. La luna in Scorpione attiva l'intimità, rendendolo un meraviglioso San Valentino pieno di promesse e possibilità. Una Bilancia ha ottimi consigli sulle relazioni per te.

Amore / Amicizia: la sessualità e l'intimità sono attivate oggi dalla luna nello Scorpione e la luna è trigono Mercurio e Nettuno, evidenziando la comunicazione, il romanticismo e la magia. "È una notte meravigliosa per un ballo di luna", quindi organizza qualcosa di speciale con la tua amata. Se sei single, non essere timido, non sei l'unico! Pianifica stasera qualcosa di divertente con gli amici e guarda come si svolge la notte. Nettuno può però abbagliare, quindi fai attenzione a rimuovere i tuoi occhiali color rosa; non abbassare i tuoi standard o accontentarti di meno di quanto meriti.

Carriera / Finanza: La luna in Scorpione è Giove sestile in Capricorno, attivando carriera, riconoscimento e risultati nella tua carta. Buona fortuna e opportunità ti stanno inseguendo oggi, fermati e lascia che ti catturino! Ricorda l'intenzione che hai fissato per la tua carriera e quando si apre una porta, attraversala; tenendo forte la tua visione, la chiami a te.

Crescita personale / spiritualità: cerca l'equilibrio in tutte le aree della tua vita, altrimenti sei a rischio di esaurimento. Hai troppo da offrire al mondo perché ciò accada.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: Una strana mattinata potrebbe essere in serbo quando le piazze della Luna Sagittario schivano Nettuno. Questa vibrazione tagliente può renderti diffidente. Un Pesci che si comporta in modo strano potrebbe essere motivo di preoccupazione. Anche se i Pesci sono generalmente stravaganti, quindi questo potrebbe non essere un comportamento insolito.

Amore / Amicizia: con il tuo sovrano, Venere, in collisione con Pallade saggi e intelligenti, potresti chiederti se stai compromettendo i tuoi principi a favore dell'amore. Aggrapparsi a una relazione che è finita da secoli o che stanno ancora allattando attivamente vecchie ferite sono segni che non stai vivendo la tua verità. Interpretare la vittima o il martire può anche essere poco efficace. Forse è ora che inizi a parlare?

Carriera / Finanza: l' acquisizione delle informazioni necessarie per progredire con un progetto di squadra può richiedere l'assistenza di un vero go-getter. L'eccentrico angolo di Mercurio retrogrado rispetto a Marte ti consiglia di trovare un modo creativo per avvicinarti a una figura autorevole. Riconoscere la loro intelligenza ed esperienza superiori potrebbe aiutarti ad attirare la loro attenzione. Non c'è nulla di male nel carezzare l'ego di qualcuno se ti aiuta a scoprire ciò che devi sapere.

Crescita personale / spiritualità: con la benevola Sagittario che contatta la dea guerriera Eris, potresti essere eccitato per difendere una persona bisognosa. Non starai semplicemente fermo mentre qualcuno viene maltrattato. Fai tutto ciò che è in tuo potere per correggere un errore, ma fai attenzione a non aggiungere al caos.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: Con la mutevole Luna del Sagittario che squarcia l'oscuro Nettuno al mattino, potresti non sentirti pronto per affrontare il mondo. È meglio pianificare impegni pubblici più avanti nel corso della giornata. Una Bilancia può essere disposta a coprirti.

Amore / Amicizia: non importa quale sia il tuo genere o orientamento sessuale, potresti sentirti in conflitto su come bilanciare le tue energie femminili e maschili. Mentre Venere si scontra con un asteroide Pallas, non sei sicuro di essere troppo morbido o troppo forte. Quando ti relazioni con il tuo partner o un potenziale interesse amoroso, dovresti essere solo te stesso. È la strada da percorrere se vuoi che qualcuno sappia e ami il vero te.

Carriera / Finanza: fare una mossa aggressiva per accedere a fondi o risorse è una strada da percorrere. Mercurio in linea con l'assertivo Marte indica che parlare per ottenere ciò che desideri è il modo migliore di procedere. Con Mercurio in retrogrado, potrebbe essere un processo lento. Meglio prenderla lentamente e aumentare le possibilità di ottenere ciò che si desidera piuttosto che affrettarsi prematuramente e rovinare le cose.

Crescita personale / spiritualità: quando ti preoccupi per qualcuno, fai di tutto per proteggere i loro interessi. La luna infuocata odierna / l'allineamento di Eris potrebbero ispirarti ad andare a batterti per un amico. Allo stesso modo, qualcuno potrebbe fare il possibile per assicurarsi di essere incluso in un'attività importante.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: possiedi una vasta gamma di informazioni su come fare le cose. Fidati di te stesso mentre lavori intorno ai potenziali ostacoli che incontri durante la giornata. Le tue conoscenze supportate dalla determinazione di un Capricorno possono aiutarti a superare.

Amore / Amicizia: giocare per andare avanti potrebbe creare problemi nella tua vita amorosa. Venere, in Ariete "io per primo", lo scontro con Pallas a freccia dritta nella tua zona di associazione indica un potenziale conflitto tra ciò che devi fare per farti notare nella tua professione e essere fedele al tuo partner. Anche se non attraversi una linea, azioni discutibili potrebbero influire sulla tua relazione. È meno complicato per i single perché puoi facilmente posizionare la ricerca dell'amore sul bruciatore posteriore mentre insegui i tuoi sogni di carriera.

Carriera / Finanza: potresti sentirti costretto a difendere qualcuno che viene trattato ingiustamente mentre la benevola Sagittario Luna si allinea con la dea guerriera Eris. Puoi anche combattere per l'emanazione di politiche sul posto di lavoro che proteggano i diritti di coloro che sono spesso trascurati o esclusi. Fai attenzione a non aggiungere al caos. Il tuo approccio può determinare se le tue preoccupazioni vengono affrontate o meno.

Crescita personale / spiritualità: Con così tanta follia che sta accadendo nel mondo, potresti avere difficoltà a trovare un senso. Non farti abbattere da una luna mattutina / da una collisione di Nettuno. Fai del tuo meglio per essere una luce nell'oscurità.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: il tuo spirito infuocato ma giocoso eleva l'atmosfera ovunque tu vada. Ispira le persone a fare del loro meglio per quello che fanno. Potresti aver bisogno di qualcuno che ti aiuti a rimanere in pista. Puoi lasciarti trasportare, soprattutto se lasci che un Ariete ti distragga.

Amore / Amicizia: l'avventurosa Sagittario Luna che si allinea con Eris sfrenata ispira un'audacia incredibile nell'amore. Sei pronto a infrangere tutte le regole a favore di esprimere il tuo affetto. La tua atmosfera ribelle ti rende super sexy. A tutti piace una persona che dice il diavolo con esso e difende l'amore. Spero che il tuo interesse amoroso sia abbastanza coraggioso da dire di sì a questo viaggio selvaggio. Ci vorrà una persona forte e sicura per stare al passo con te.

Carriera / Finanza: fai attenzione che la tua passione non ti porti in una direzione che non è rilevante per i tuoi compiti. Indulgente Venere che quadrava le Pallade strategiche indica che ciò su cui ti piacerebbe concentrarti potrebbe distrarre da ciò che è più importante e interrompere il tuo flusso di lavoro. Nei prossimi giorni, ci sarà tutto il tempo per esplorare nuove idee. Per ora, piegati verso il basso e dimostra che puoi rimanere fedele al programma.

Crescita personale / spiritualità: potresti svegliarti e ritrovarti immerso in emozioni confuse mentre la mutevole Luna del Sagittario si scontra con l'oscuro Nettuno. È meglio non alimentare ciò che senti. Scuotilo e vai avanti con la tua giornata.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sei super dedicato a prenderti cura delle tue esigenze emotive e finanziarie. È fantastico, ma non lasciare che ti renda miope. Potrebbero esserci opzioni che ti stai perdendo. Inoltre, è fondamentale che tu sia consapevole di come le tue scelte influenzano gli altri, in particolare un Ariete.

Amore / Amicizia: Venere affettuosa che si scontra con i nodi della luna può rivelare che non capisci i desideri del tuo interesse amoroso proprio come pensi. In effetti, potresti essere convinto che vogliono le stesse cose che fai. Chiedi e potresti scoprire una storia diversa. Lo stesso vale per gli amici. Ciò che vogliono contribuire e che si aspettano di ricevere dalla tua relazione potrebbe differire da ciò che immagini.

Carriera / Finanza: c'è una notevole pressione per fare le giuste mosse finanziarie. Un felice allineamento sole / luna rafforza la tua sicurezza e ti fa sentire come se sapessi cosa stai facendo. Tuttavia, le interferenze di Saturno, Plutone ed Eris suggeriscono che la questione potrebbe essere più complicata di quanto sembri. Fai attenzione a non calpestare qualcuno e non correre rischi inutili. Sarai portato al compito se ti avventuri fuori dalla tua corsia.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non rendere le cose più difficili per te di quanto debbano essere. Non vi è alcun premio per rendersi all'altezza di uno standard ridicolo. Va bene prenderlo facilmente per un cambiamento, soprattutto se sei stressato.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: hai molte idee interessanti. Perché non farli galleggiare là fuori e vedere cosa atterra? Un Ariete coraggioso può vedere possibilità dove gli altri no. Se sei pronto ad andare oltre, sarà utile che una persona audace ti rallegri.

Amore / Amicizia: la tua vita amorosa si scontra con obblighi personali mentre Venere quadrata Pallade doveroso. Questo non è uno scenario "puoi avere tutto", quindi devi decidere dove risiedono le tue priorità. Se sei affamato di affetto e c'è la possibilità di trascorrere del tempo con qualcuno di speciale, può essere difficile dire di no. Non esiste una risposta giusta o sbagliata. Fai la scelta con cui puoi convivere.

Carriera / Finanza: con la coraggiosa Sagittario che si allinea con Eris sfrenata, sei suscettibile di essere molto schietto. Potresti venire a difesa di un importante alleato che è stato trattato ingiustamente o escluso da qualcosa di cui avrebbe dovuto far parte. Allo stesso modo, ti radunerai dietro qualcuno che sostiene l'equità sul lavoro. Combattere per qualcosa è una posizione più forte di lottare contro. Controlla la tua posizione prima di aggiungere la tua voce al mix.

Crescita personale / spiritualità: non è come se ti svegliassi scoraggiato. Se lo fai, puoi incolpare una luna disordinata / allineamento di Nettuno per il tuo umore cupo. Sposta la tua attenzione su ciò che è buono nel tuo mondo e dai un tono positivo alla tua giornata.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: non lasciare che una cupa mattinata getta ombra nella tua giornata. Fai il possibile per vedere il lato positivo. Un Ariete anticonformista può avere alcune idee interessanti che ti ispireranno. È elettrizzante essere vicino a qualcuno che è abbastanza coraggioso da scuotere lo status quo.

Amore / Amicizia: se c'è qualcosa che devi dire al tuo interesse amoroso o ad un amico, esci e basta. Il bizzarro allineamento odierno tra loquace Mercurio e l'assertivo Marte incoraggia la comunicazione diretta. La tua franchezza potrebbe sorprendere l'altra persona, lasciando loro poco spazio per prevaricare. Respirerai di sollievo quando togli le cose dal petto e libererai l'aria.

Carriera / Finanza: Venere che si scontra con lo stratega Pallade si contrappone liberamente alla tua passione contro l'esecuzione di un compito in modo ordinato e metodico. Entrambe le attività hanno i loro benefici, anche se non sono ugualmente divertenti. C'è abbastanza spazio per fare le cose a modo tuo? In tal caso, un approccio creativo potrebbe essere d'ispirazione. Se ti viene richiesto di fare le cose dal libro, potrebbe essere necessario attenersi al programma e svolgere il lavoro come previsto.

Crescita personale / spiritualità: nessuno può accusarti di non camminare con i tuoi discorsi. L'audace Sagittario Luna che si allinea con la dea guerriera Eris può ispirarti ad agire secondo i tuoi valori. Questo potrebbe essere il tuo momento per essere il cambiamento che vuoi vedere nel tuo mondo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: indossi il cuore sulla manica, in modo che tutti sappiano come ti senti. La passione e lo spirito che porti aiutano a elevare l'atmosfera che ti circonda. Un Ariete può trovare la tua energia animatrice per essere una vera eccitazione. Questo potrebbe essere interessante!

Amore / Amicizia: con la luna nel tuo segno che aspira alla dea guerriera Eris, hai il potere di correggere i torti nel tuo dipartimento del romanticismo. Non c'è molto che può impedirti di cercare di ottenere l'amore che credi di meritare. Una mossa audace potrebbe scuotere le cose e spostare il quadrante a tuo favore. Oppure potrebbe creare caos e dolore inutili. Sta a te decidere se è un'opportunità che sei disposto a cogliere.

Carriera / Finanza: sprecare un appuntamento o una gita con gli amici nel modo sontuoso che ti piace ha un prezzo poiché l'indulgente Venere si scontra con Pallade responsabili. Potrebbe scontrarsi con il tuo piano di essere strategico e intelligente riguardo al denaro. Tuttavia, se hai intenzione di spendere, non sentirti in colpa per questo. Assicurati solo di ottenere il massimo dal budget. Ti meriti di divertirti.

Crescita personale / spiritualità: sei lunatico con la luna nel tuo segno. Aggiungi un cenno del torbido Nettuno al mix e sei decisamente sdolcinato. Non lasciarti incantare dalle emozioni al mattino. Tutti i segni indicano che sei in una buona giornata.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: il tuo corpo è pronto per andare, vai, mentre il tuo cuore e la tua mente hanno bisogno di un momento per capire dove sei diretto. Fare attenzione a non mettere il carrello davanti al cavallo. Una Vergine perspicace e ben informata può fare luce sul viaggio da percorrere.

Amore / Amicizia: procede a tutta velocità con il perseguimento dei tuoi obiettivi più personali con Marte motivato nel tuo segno. Per marzo, la tua motivazione sarà alta e farai tutto il necessario per portare a termine il lavoro. Ciò potrebbe increspare le piume con le persone che sono abituate a te mettendo al primo posto i loro bisogni. Puoi ancora farti senza rovinare relazioni importanti; tuttavia, è fondamentale mantenere le promesse fatte a te stesso.

Carriera / Finanza: assicurati di aver compreso la stampa fine prima di firmare sulla linea tratteggiata. Con Mercurio retrogrado nella tua zona di comunicazione fino a marzo, potrebbero esserci problemi con contratti, accordi e documenti importanti. Anche i ritardi con la posta, le consegne e i viaggi locali potrebbero affliggerti durante questo periodo. Avviare nuove cose può essere impegnativo, sebbene tu possa eccellere con la revisione e la revisione di progetti già in corso.

Crescita personale / spiritualità: non lasciare che la tua mente scappi via con te alla fine della giornata, quando la fantasiosa Sagittario Luna quadra Mercurio retrogrado. Puoi spegnere la tua confusione ricordandoti che non devi credere a tutto ciò che pensi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: uno scontro mattutino tra la luna e Nettuno porta un'atmosfera cupa. Potresti chiederti se qualcuno ha più valori. Ciò che conta di più è che ti attieni ai tuoi. Farà apprezzare ancora di più l'Ariete. Vai avanti e segui i tuoi discorsi.

Amore / Amicizia: potresti trovare difficile esprimere te stesso liberamente come vorresti come affettuoso Venere quadrata stoica Pallade. Trovare le parole per descrivere adeguatamente le sottili sfumature delle tue emozioni sembra un compito impossibile. Non sei niente se non semplice. Quindi, puoi scegliere di rimanere in silenzio piuttosto che correre il rischio di essere frainteso. Salvalo per un altro giorno.

Carriera / Finanza: quando si tratta di negoziazioni finanziarie, nessuno ha bisogno di sapere come fai quello che fai. Un bizzarro allineamento tra astuto Mercurio e Marte motivato indica che potrebbe essere saggio portare i tuoi piani a porte chiuse. Lascia che le persone pensino quello che vogliono su ciò che stai facendo. Se non ti spieghi, non ti vedranno arrivare quando farai la tua prossima mossa.

Crescita personale / spiritualità: non hai paura di condividere un'opinione impopolare. La zelante Sagittario Luna in linea con la dea guerriera Eris suggerisce che hai il coraggio e la fiducia per scuotere le cose. Fai solo attenzione a non aggiungere al caos. Fai del tuo meglio per rimanere sul punto con il tuo messaggio e attenersi ai fatti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 17 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: La luna in Scorpione trina i tuoi pianeti natali in Pesci e transita anche Mercurio e Nettuno. Questo mette in evidenza il tuo senso di chi sei nel mondo, come risplendi la tua luce (o la nascondi) e sottolinea il tuo fascino magico e mistico. La luna nella nona casa della mente superiore ti invita a esplorare qualcosa di nuovo oggi. Non deve essere esagerato e trasandato; un nuovo autore o un nuovo ristorante si adatteranno al conto. Un Capricorno crede in te ed è un supporto meraviglioso.

Amore / Amicizia: quest'anno hai una forte attenzione a gruppi e amicizie, e oggi la luna in Scorpione è il trigono Giove nella tua undicesima casa di amicizia e impegni sociali, rendendolo un giorno meraviglioso per riconoscere la tua tribù e le persone che contano di più voi. San Valentino non deve richiedere esclusivamente un focus romantico; l'amore è amore e merita di essere riconosciuto in tutte le sue molteplici forme e forme.

Carriera / Finanza: Venere in Ariete sta transitando la tua seconda casa di affari materiali portando opportunità e abbondanza con lei. È congiunta a Chirone, dandoti la possibilità di esplorare qualsiasi ostacolo alla prosperità o alle vecchie ferite che potresti avere che stanno bloccando l'abbondanza nella tua vita. La consapevolezza è il primo passo, seguirà la guarigione.

Crescita personale / spiritualità: anche se è allettante indossare sempre i tuoi occhiali rosa, a volte è necessario rimuoverli e dare un'occhiata dura a persone, luoghi e cose che hai superato.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 17 febbraio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 17 febbraio 2020oroscopo oggi 17 febbraio 2020




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.