A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 marzo 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 23 marzo 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 23 marzo 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: iniziare la giornata con la meditazione può prepararti per l'intensità che ti aspetta. Dovrai avere il tuo ingegno su di te per gestire con successo i tuoi affari sul fronte del lavoro. Ci vorrà tutta la tua forza per affrontare un formidabile Capricorno.

Amore / amicizia: oggi, di tutti i giorni, hai bisogno dell'equilibrio che solo un partner amorevole può fornire. Il sole nel tuo segno che si scontra con i nodi della luna suggerisce che potresti essere sovraccarico di preoccupazioni professionali e personali. Hai bisogno di una figura di fiducia in grado di fornire indicazioni e consigli utili. Se sei single, una conversazione con il tuo bestie farà molto. Aiuta a ottenere una prospettiva esterna quando non riesci a vedere la foresta per gli alberi.

Carriera / Finanza: il tuo sovrano, Marte, allineandosi con il potente Plutone, lo rende uno dei giorni più potenti dell'anno per la tua carriera; tuttavia, non sarà senza le sue sfide. Una mossa ambiziosa da parte tua potrebbe suscitare una feroce opposizione. Se hai intenzione di immergerti in acque profonde, faresti meglio a nuotare con gli squali. Conosci i tuoi alleati e i tuoi nemici. Il tuo successo può dipendere dalla tua capacità di discernere tra i due.

Crescita personale / spiritualità: non paga per scartare l'intuizione quando ci sono così tante cose importanti sulla linea. Il sensitivo pianeta Pesci che sta pianificando pianeti nel Capricorno afferma che c'è molto di più di quello che si vede negli affari materiali.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì  23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: ci sono così tante regole da rispettare. Potresti chiederti quali dovresti rispettare, quali piegare e quali rompere. Una Bilancia ragionevole può avere alcune intuizioni interessanti. Può essere utile vedere le cose da un diverso punto di vista.

Amore / Amicizia: c'è una dolce atmosfera tra te e i tuoi amici mentre Venere nel tuo segno contatta Nettuno nel tuo settore sociale. Vi capite e i vostri cuori e le vostre menti sono sincronizzati. Alcuni tori potrebbero chiedersi se ci siano sentimenti più profondi dietro questa connessione. Forse, ma non si tratta necessariamente di romanticismo. Forse è così che si apre il tuo cuore a un livello più profondo di amore.

Carriera / Finanza: il vecchio adagio "conoscenza è potere" suona vero quando Marte incontra Plutone nell'autorevole Capricorno. Essere al corrente ti dà una sensazione di controllo. Potresti avere il potere di dirigere la narrazione e determinare quali informazioni saranno divulgate. Stai educando gli altri? Potrebbe esserci un programma segreto. Quindi, è fondamentale capire le informazioni che stai trasmettendo. Leggere tra le righe.

Crescita personale / spiritualità: con il sole nella tua inafferrabile dodicesima casa a quadrare i nodi della luna, è difficile discernere ciò che è meglio per te. È come se non conoscessi te stesso. Le attività che ti piacciono come la meditazione o l'esercizio fisico possono essere utili. Mantieni le cose semplici fino a quando non ritorna la chiarezza.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: ci sono intense emozioni che guidano ciò che dici e ciò che fai. Faresti meglio a prenderne il controllo per non controllarti. È una buona pratica mettere in pausa e pensare a quello che stai facendo, in particolare quando hai a che fare con un Capricorno problematico.

Amore / Amicizia: gelosia, vendetta, manipolazione e altri scenari oscuri possono giocare a porte chiuse mentre Marte e Plutone si incontrano nella tua zona di intimità. Diventa complicato quando il sesso si mescola con emozioni volatili. Non puoi controllare ciò che fanno gli altri, ma puoi rifiutare di rispondere ai giochi di testa. È saggio assicurarsi che i tuoi desideri non ti spingano a comportamenti disperati. Potresti pensare che le tue azioni siano giustificate, ma non lo sono se l'intento è coercizione o ritorsione.

Carriera / Finanza: fidati della tua creatività. Un dolce allineamento Venere / Nettuno è destinato a scoprire ogni sorta di idee ispiratrici. Prendi nota dei tuoi sogni e presta attenzione ai momenti a-ha. Potrebbero recapitare un messaggio su qualcosa a cui stai lavorando oggi. Basta una sola scintilla di intuizione per accendere la tua prossima grande idea. Sono preferite le attività che coinvolgono l'arte, la bellezza e la moda.

Crescita personale / spiritualità: può essere difficile pianificare il futuro quando non si è sicuri delle proprie esigenze. Il sole che si scontra con i nodi della luna dice che ciò che desideri potrebbe non essere ciò che ti interessa. Una prospettiva esterna può essere utile.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: hai bisogno di qualcuno che ti dia un po' di struttura e direzione, ma non vuoi essere comandato. Trovare quell'equilibrio può essere difficile oggi, specialmente se hai a che fare con un Capricorno di controllo. Fai attenzione a non esternalizzare la tua autorità.

Amore / Amicizia: è un grande giorno per le relazioni se tu e il tuo partner state lavorando per sconfiggere una nemesi condivisa. Altrimenti, dovrai proteggerti dal caos che l'allineamento di Marte / Plutone di oggi può creare tra di voi. I problemi sorgono quando una parte pensa che l'altra li stia bloccando o manipolando, o quando qualcuno impiega tattiche pesanti per mantenere il controllo. Se hai un debole per qualcuno, è meglio rimandare il confronto a una data successiva.

Carriera / Finanza: con il sole in cima alla tua carta, il tuo ego brama il riconoscimento. Il sole che quadra i nodi della luna dice che attirare l'attenzione su di te in questo momento non è nel tuo interesse. Se non sei in cima al tuo gioco, potresti essere visto come un giocatore debole. Chiedi a un collega fidato una valutazione obiettiva delle tue prestazioni. Può rivelare aree che necessitano di miglioramenti.

Crescita personale / spiritualità: con Venere socievole che aspira Nettuno, passare del tempo con un amico che è sulla tua lunghezza d'onda artistica o spirituale può essere d'ispirazione. Otterrai molto dalla condivisione di idee. È gratificante essere in compagnia di qualcuno che ti prende.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: si spera che tu sia ben riposato e stia andando avanti. Un giorno impegnativo potrebbe essere in serbo. Identifica gli alleati che possono tirarti su di morale quando hai bisogno di una spinta. Un Pesci compassionevole può essere la persona giusta a cui rivolgersi quando hai bisogno di incoraggiamento.

Amore / amicizia: il legame che condividi con un amico o un interesse amoroso ti supporta in modi incommensurabili. Un dolce allineamento Venere / Nettuno afferma che l'amore e la comprensione che offrono ti danno ciò di cui hai bisogno per brillare. Quando qualcuno pensa che tu sia speciale, è facile credere in te stesso. Se nessuno ha le spalle oggi, sii l'amico che offre un'accettazione incondizionata. Alla fine, ti torna indietro.

Carriera / Finanza: non lo chiamano lavoro per niente. La pressione continua ad affrontare un compito difficile mentre Marte incontra Plutone nella tua casa di lavoro. Dovrai portare il tuo gioco per superare la sfida che stai affrontando. Più lavoro può significare più stress, quindi è importante conoscere i tuoi limiti. Se non riesci a finire ciò che hai iniziato, un concorrente sarà più che felice di intervenire.

Crescita personale / spiritualità: la spiritualità non vale molto se non ti serve in modo pratico. Uno scontro sole / nodi ti consiglia di rivalutare il sistema di credenze in cui stai investendo. Stai uscendo da quello che hai inserito?

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: la tua felicità può dipendere dalla tua capacità di mantenere uno spirito spensierato quando ti senti tentato di diventare pesante e intenso. Indipendentemente da ciò che ti provoca, ricorda che sei il padrone dei tuoi umori. Fai come i tuoi Pesci preferiti e porta la vita a passo.

Amore / Amicizia: mentre Marte incontra Plutone nella tua zona di vita sentimentale, sei competitivo come arrivano. Non c'è molto che può impedirti di perseguire il desiderio del tuo cuore. La buona notizia è che possiedi il coraggio necessario per fare una mossa audace. La cattiva notizia è che non ottenere ciò che vuoi può renderti invadente e manipolatore. Anche i tuoi amici potrebbero trovare la tua energia troppo intensa. Confini, Vergine. Capire dove sono e avere la saggezza di non attraversarli.

Carriera / Finanza: è difficile sfruttare al meglio il supporto a tua disposizione quando non hai una chiara comprensione delle tue esigenze. Il Sole dell'Ariete che si scontra con i nodi lunari suggerisce che la tua visione di ciò che può giovarti potrebbe essere sbagliata. È un ottimo momento per chiedere una consulenza finanziaria a una figura esperta. Ciò che impari può aiutarti a incassare potenziali opportunità.

Crescita personale / spiritualità: contatta qualcuno con cui senti una connessione speciale. Potrebbe essere una persona che condivide i tuoi interessi spirituali o metafisici, o forse la tua visione del mondo. Il loro incoraggiamento può essere confortante.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì  23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: potresti sentirti al buio sulle intenzioni di qualcuno. Uno sguardo più attento può rivelare che non sei anche chiaro su come ti senti. È meglio non prendere grandi decisioni, soprattutto se coinvolge un Ariete. Prenditi un po 'di tempo per capirlo.

Amore / Amicizia: scelte sbagliate e cattive abitudini minacciano di rovinare la tua vita amorosa mentre il testardo Sole dell'Ariete si scontra con i nodi della luna. Vuoi quello che vuoi quando lo vuoi; tuttavia, è bene riconoscere quando ciò che vuoi non ti serve. Fai un passo indietro e osserva i modelli di relazione. Forse è tempo di fare un cambiamento?

Carriera / Finanza: qualcuno che crede in te potrebbe essere pronto ad aiutarti a realizzare un sogno. Con Venere generosa nella tua casa di risorse condivise che attira la speranza di Nettuno, anche un piccolo spettacolo di supporto può essere utile. La tua fiducia in ciò che puoi fare aumenta quando qualcuno riconosce il tuo potenziale e ti dà una mano. Tieni gli occhi aperti per un sostenitore.

Crescita personale / spiritualità: un'intensa fusione Marte / Plutone nel tuo regno domestico ti identifica come signore e padrone del tuo dominio. Impiegherai tutti i mezzi necessari per realizzare i tuoi piani familiari e familiari. Questo approccio può essere utile per riparazioni e progetti domestici. Anche se sarà richiesto un tocco più delicato con le relazioni familiari o coinquilini. Quando sei invadente, sorgono problemi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: sei creativo e di grande talento e utilizzerai questi doni per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche se potresti essere troppo intelligente per il tuo bene. Fai attenzione a non oltrepassare un confine, soprattutto se significa invadere il territorio di un Capricorno.

Amore / Amicizia: c'è del romanticismo nell'aria mentre un dolce allineamento Venere / Nettuno eccita le zone della tua vita sentimentale. È la notte ideale per un appuntamento da sogno. Premi pausa sulle tue preoccupazioni mentre ti godi una serata con la tua persona preferita. Non puoi sempre discutere dei problemi. Fai la tua parte per mantenere viva la storia d'amore. Se sei single, diventa la tua missione per socializzare. Potresti incontrare una persona intrigante che spunta tutte le tue scatole.

Carriera / Finanza: sei un esperto stratega e comunicatore? O semplicemente un abile manipolatore? Probabilmente un po 'di entrambi con una fusione Marte / Plutone nell'ambizioso Capricorno che influenza il tuo modo di pensare. Non ci sono limiti a quanto lontano andrai per dimostrare il tuo punto o vendere la tua storia. Non c'è dubbio che sarai convincente, ma è la paura o il rispetto che evochi? Solo tu sai cosa ti sta guidando. Spero che userai la tua voce per servire il bene comune.

Crescita personale / spiritualità: una mancanza di consapevolezza riguardo agli stress nella tua vita può avere un impatto negativo sulla cura di sé. Essere più consapevoli di ciò che esaurisce la tua energia e di ciò che ti rinvigorisce può aiutarti a migliorare il tuo benessere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: potresti aver bisogno di più comfort emotivo e cure di quanto pensi. Non è insolito cadere nell'abitudine di trascurare la cura di sé emotiva. Rendi prioritario fare qualcosa che ti nutre. Trascorrere del tempo con un amorevole e attento Pesci può aiutare.

Amore / Amicizia: la tua idea di divertimento potrebbe non essere emotivamente stimolante. Una piazza sole / nodi mette in guardia dal scegliere il divertimento piuttosto che coltivare esperienze più significative. In altre parole, dovresti stare attento a non venderti allo scoperto. Ti meriti molto di più di un semplice appuntamento. Ciò che permetti può determinare come qualcuno ti tratta e quanto è disposto a dare.

Carriera / Finanza: sei tutto business quando si tratta di soldi. Un potente allineamento Marte / Plutone nella tua casa di attività suggerisce che sei pronto a fare una mossa audace. Sei alla ricerca di un'opportunità che potrebbe aiutarti a garantire la tua posizione finanziaria? Oppure stai effettuando un acquisto o un investimento importante? In entrambi i casi, si consiglia cautela. Un grosso problema può comportare grandi pericoli e non sono sempre evidenti.

Crescita personale / spiritualità: un dolce allineamento di Venere / Nettuno che eccita la tua zona di casa può ispirarti a abbellire il tuo spazio vitale. Un mini restyling per la casa potrebbe essere la cosa giusta per sollevare il morale e farti sentire entusiasta di uscire a casa. Anche una piccola modifica può essere di grande aiuto.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI lunedì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: possedere il tuo potere ed esprimere i tuoi talenti può essere scoraggiante. Sei quello che sei e possiedi doni e punti di forza unici, quindi perché non abbracciarli? Se hai bisogno di un aumento di fiducia, lascia che un Toro adorante ti dica cosa c'è di grande in te.

Amore / Amicizia: un bellissimo allineamento Venere / Nettuno promette di aumentare il fattore romanticismo tra te e la tua data o il tuo partner. Complimenti, parole gentili e gesti dolci possono apparire nelle tue interazioni, regalando una serata piacevole. Se sei single, uno scambio civettuolo di messaggi con qualcuno che ti interessa potrebbe farti eccitare dalle possibilità. Prima di sperare, guarda oltre il romanticismo per vedere se questa persona è reale.

Carriera / Finanza: attenzione al mondo! Sei qui per subentrare. Non c'è dubbio che ti senti potenziato quando Marte e Plutone si incontrano nel tuo segno. È spaventoso pensare che ci siano altezze maggiori (e profondità inferiori) a cui la tua ambizione può raggiungere. Il tuo atteggiamento da "non prendere prigionieri" ti assicura praticamente che realizzerai ciò che hai deciso di fare. Anche se probabilmente non farai molti amici nel processo. In effetti, potresti suscitare opposizione dai concorrenti.

Crescita personale / spiritualità: un quadrato sole / nodi può rivelare vibrazioni instabili relative alla casa e alla famiglia. Stai trascurando i bisogni dei tuoi cari a favore dei tuoi desideri? Non permettere che l'egoismo danneggi le tue relazioni più importanti.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: una piccola introspezione può essere incredibilmente rivelatrice. Potresti scoprire qualcosa di te che ti sorprende davvero. Ne parliamo con una Bilancia fidata. Potrebbero avere delle intuizioni piuttosto interessanti sulla tua personalità.

Amore / amicizia: Venere affettuosa nella tua zona di casa che si connette con la romantica Nettuno lo rende il momento perfetto per una notte accogliente con il tuo appuntamento o il tuo partner. Prepara una deliziosa cena o ordina. Le tue bevande per adulti preferite, insieme allo streaming TV e al freddo, potrebbero essere esattamente ciò che il medico ha ordinato. Se sei single, una serata rilassante con un amico non sarà altrettanto soddisfacente, ma potrebbe comunque essere abbastanza buona.

Carriera / Finanza: qualcuno lavora contro di te? O sei il tuo peggior nemico? Non usare il tuo potere e rinunciare ai tuoi doni può lavorare contro di te quando Marte e Plutone si scontrano. La natura detesta il vuoto. Se non rivendichi il tuo potere e lo usi, lo farà qualcun altro. Considera i modi in cui minimizzi le tue abilità o eviti di possedere i doni che sono giustamente tuoi. Il tuo successo può dipendere dall'imparare come essere in tuo potere e sfruttare i tuoi talenti.

Crescita personale / spiritualità: il tuo dialogo interiore ti costruisce o ti abbatte? Il Sole dell'Ariete che quadra i nodi della luna ti invita ad esaminare i sentimenti che il tuo dialogo interno evoca. Forse è tempo di cambiare la narrativa?

PESCI OROSCOPO DI OGGI  LUNEDì 23 MARZO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: "Puoi catturare più mosche con miele che aceto" è qualcosa da ricordare quando interagisci con amici e colleghi. Attira l'attenzione sui loro punti più fini anziché ammonirli per i loro difetti. Può ammorbidire i bordi ruvidi di un burbero Capricorno.

Amore / amicizia: un messaggio d'amore potrebbe addolcire la giornata di qualcuno. Con l'amore per Venere nella tua zona di comunicazione che attira Nettuno nel tuo segno, potresti sentirti ispirato a esprimere i tuoi sentimenti in parole. Esprimere affetto per il tuo interesse amoroso o apprezzamento per qualcuno che illumina la tua giornata potrebbe svolgere un ruolo nella foto. Non essere sorpreso se ricevi una risposta in natura. Qualcuno potrebbe essere in attesa di un'apertura per dirti come si sentono.

Carriera / Finanza: c'è più potere nei numeri. Se vuoi fare qualcosa, puoi essere più produttivo se raccogli talenti e risorse con persone che condividono i tuoi obiettivi. Farai una squadra dinamica come un potente allineamento Marte / Plutone che potenzia il lavoro di squadra; tuttavia, non sarà senza le sue sfide. Quando le persone volenterose lavorano insieme, possono sorgere scontri. Reindirizzare le tue energie verso i tuoi obiettivi è il modo migliore per gestire i combattimenti. Tieni gli occhi sul premio.

Crescita personale / spiritualità: ti metti in svantaggio quando i tuoi piani per il futuro vanno oltre la tua capacità di raggiungerli. La tua felicità potrebbe richiedere di ridimensionare il tuo sogno. Piccoli passi, Pesci.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 23 marzo 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 23 marzo 2020oroscopo oggi 23 marzo 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.