A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 26 agosto 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 26 agosto 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 26 agosto 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: rimanere concentrati sulle attività e sui compiti di oggi non sarà facile; tuttavia, potrebbero esserci dei vantaggi per te se lo fai. Potresti trovare un modo per avviare un progetto importante. Un Capricorno capace può darti indicazioni se ne hai bisogno.

Amore / amicizia: se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio, devi offrire più di una vaga immagine di dove vuoi che le cose vadano. Con Marte nel tuo segno che guarda al Nodo Nord, è meglio essere più dettagliati e approfonditi quando comunichi i tuoi desideri. La vita è troppo breve per girarci intorno. Se sai quello che vuoi, dillo e conferma le tue parole con l'azione.

Carriera / Finanza: Mercurio intelligente che si allinea con Pallas nelle tue zone di lavoro è impostato per renderti un maestro stratega. Che tu sia impegnato con attività di routine o lavorando per raggiungere un obiettivo significativo, trarrai vantaggio dall'avere un piano. I colleghi e i superiori potrebbero essere molto colpiti dall'approccio che adotti per portare a termine le cose. Se stai lottando, sappi che non devi vedere l'intera immagine per far decollare un progetto. Hai solo bisogno di conoscere il passaggio successivo.

Crescita personale / spiritualità: questa sera possono sorgere paure vaghe quando la volubile Luna del Sagittario è in quadratura con l'illusorio Nettuno. C'è motivo di ansia? O è tutto nella tua testa? Potrebbe essere necessario cercare un'opinione esterna.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì  26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: non puoi sempre dipendere dagli altri (come un Sagittario) per fare le cose per te. Né puoi aspettare che quello che vuoi cadere magicamente nelle tue ginocchia. Sii proattivo nel creare la vita che desideri. Non c'è tempo come il presente per iniziare.

Amore / amicizia: una visione attentamente elaborata della tua vita amorosa può gettare le basi per attrarre ciò che desideri. Con gli strateghi Mercurio e Pallade allineati, vale la pena avere un piano piuttosto che lasciare la tua vita amorosa al caso. Com'è la tua storia d'amore ideale? Cosa devi imparare sulla partnership per farlo accadere? Chiedi consiglio a una persona saggia che fa sembrare facile il successo di una relazione.

Carriera / Finanza: lasciare che qualcun altro (come il tuo partner o un alleato finanziario) si occupi di una questione di soldi potrebbe essere la tua impostazione predefinita. L'allineamento di Marte con il Nodo Nord nella tua zona finanziaria suggerisce che potrebbe essere vantaggioso per te assumere il comando. Lo sforzo diligente che fai dietro le quinte potrebbe cambiare drasticamente le cose a tuo favore. Più indipendenza finanziaria ottieni, più potente ti sentirai. Può incoraggiarti, soprattutto quando senti di non ottenere il credito che meriti.

Crescita personale / spiritualità: la paura di ciò che ci aspetta può sorgere mentre la volubile Luna del Sagittario si scontra con l'inafferrabile Nettuno nella tua casa dei piani futuri. Ascolta la tua ansia, ma non alimentare la paranoia. Avrai più chiarezza domani.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: lascia che amici e alleati fidati (come un autorevole Ariete) ti ispirino a fare di più. I talenti che mostri sono solo la punta dell'iceberg. L'unico modo per scoprire di cosa sei capace è avventurarti fuori dalla tua zona di comfort.

Amore / amicizia: fidati di un amico che ti ispira a essere il meglio di te stesso. Con il motivatore Marte nella tua casa di amicizia che sembra il Nodo Nord nel tuo segno, un amico potrebbe darti la spinta di cui hai bisogno per sfruttare al meglio le tue capacità. Non è saggio rimandare sempre ad altri che sembrano più intelligenti o più esperti. È tempo di coltivare una maggiore fiducia nelle proprie capacità e di metterle in pratica.

Carriera / Finanza: l' ansia per la tua carriera potrebbe sorgere quando la volubile Luna del Sagittario si scontra con l'evasivo Nettuno. Sotto questa atmosfera oscura, tendi a temere il peggio. Una persona saggia ha detto che preoccuparsi è come pregare per ciò che non vuoi. Se sei coinvolto in un circolo vizioso, è ora di cambiare la narrazione. Potrebbe non esserci nulla di cui preoccuparsi. Se c'è, devi essere in uno stato mentale oggettivo per valutare le tue opzioni.

Crescita personale / spiritualità: un allineamento tra gli strateghi Mercurio e Pallade può ispirare un piano ben congegnato per la tua vita domestica. Potrebbe esserci qualcosa che sei pronto a rilasciare in modo da poter far posto a qualcosa di nuovo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: con l'entusiasta Luna del Sagittario nella tua zona di produttività, sei dell'umore giusto per fare le cose. Sarai un maestro nella pianificazione e nel capire come affrontare compiti complicati. Sarai ancora più efficace quando collaborerai con un Capricorno intelligente.

Amore / amicizia: con gli strateghi Mercurio e Pallade che influenzano il modo in cui pensi e comunichi, sarai bravo a risolvere i problemi in un'amicizia o in una relazione. Una discussione aperta e onesta può aiutarti ad arrivare alla radice di un problema. Migliore è la comprensione reciproca, più facile sarà elaborare le differenze. Anche se non ci guardi negli occhi, potresti imparare qualcosa di prezioso su come migliorare la tua relazione.

Carriera / Finanza: il Guerriero Marte nella tua zona di carriera in aspetto ai nodi della luna dice che è ora di essere coraggiosi e avventurarsi in un territorio inesplorato. Per quanto tempo puoi continuare a navigare insieme al tuo set di competenze esistente? Per iniziare la tua carriera potresti presto dover imparare qualcosa di nuovo. È spaventoso avventurarsi fuori dalla propria zona di comfort; tuttavia, è l'unico modo per mettere alla prova ciò che sai e determinare dove devi coltivare nuovi talenti.

Crescita personale / spiritualità: con la Luna Sagittario che quadrata con Mercurio mentale e Nettuno illusorio, potresti chiederti cosa sia veramente reale. A volte, devi riposare nel mistero e aspettare pazientemente che una risposta venga rivelata.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: non dimenticare di divertirti un po 'oggi. Tutto andrà più liscio quando manterrai il senso dell'umorismo e troverai un po 'di gioia in tutto ciò che fai. Qualcuno (forse un cupo Pesci) potrebbe tentare di piovere sulla tua parata. Non lasciarli.

Amore / amicizia: se non ti senti simpatico con il tuo solito equipaggio, è tempo di incontrare nuove persone. Il guerriero Marte in aspetto al Nodo Nord nella tua zona di amicizia ti consiglia di darti da fare per fare collegamenti. In questi giorni sei entusiasta degli eventi attuali. Avere persone nel tuo angolo che condividono i tuoi punti di vista politici o religiosi potrebbe essere importante. Ti sentirai supportato da persone che hanno ideali simili.

Carriera / Finanza: lascia che sia tu a trovare un modo per gestire un lavoro complesso o una questione finanziaria. Con gli strateghi Mercurio e Pallade che rafforzano il tuo pensiero, sei sicuro di elaborare un piano per portare a termine le cose. Raccogli i fatti e le cifre rilevanti in modo da poter tracciare le tue mosse migliori. Una conversazione con un collega intelligente potrebbe fornire informazioni utili che ti aiutano nella tua ricerca. Potrebbe volerci del tempo per definire la tua strategia. Accomodati per il lungo raggio.

Crescita personale / spiritualità: sai per cosa stai combattendo? Prima di metterti a riposo, assicurati di capire cosa stai predicando e perché è così importante convincere gli altri del tuo punto di vista.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: con la luna nel tuo regno domestico per tutto il giorno, un ambiente familiare e le comodità delle tue creature preferite invitano; tuttavia, se c'è qualcosa da cui ti stai nascondendo, casa potrebbe non fornire il conforto che cerchi. Una chiacchierata con un Capricorno sensibile potrebbe essere illuminante.

Amore / Amicizia: con il virile Marte nella tua casa di intimità che sembra i nodi della luna, potresti impegnarti in un po 'di pavone per catturare l'attenzione che desideri. Puoi essere molto audace quando insegui qualcuno, soprattutto se c'è competizione per il suo affetto. Chi non risica non rosica. Non puoi sempre sederti e adottare un approccio passivo. A volte, devi uscire e mostrare a una persona cosa si sta perdendo.

Carriera / Finanza: se qualcuno ha domande, tu hai le risposte. Con l'intelligente Mercurio nel tuo segno in linea con lo stratega Pallade, sei un genio nel capire le cose. Se non possiedi le informazioni che qualcuno sta cercando, effettuerai una ricerca diligente finché non le trovi. È un momento eccellente per fare ricerche o risolvere un progetto complicato. Potresti vedere un potenziale ostacolo a cui i tuoi colleghi sono ciechi. Il pensiero creativo può fornire soluzioni e consentirti di portare le cose sulla strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: più sei vicino a una persona o situazione, più difficile può essere vedere le cose in modo obiettivo. Tutto sembra annebbiato quando la volubile Luna del Sagittario quadra Mercurio e Nettuno. Prova a chiedere feedback a una parte neutrale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì  26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: leggere, scrivere, parlare e rispondere alla comunicazione caratterizzerà la tua giornata con la Luna Sagittario nel tuo regno mentale. È tutto al servizio dell'acquisizione di informazioni e dell'espansione della tua saggezza. Una chiacchierata con un Gemelli intelligente sarà utile.

Amore / Amicizia: non passare troppo tempo a elaborare i dettagli di una questione di relazione. Il tuo tempo sarà speso meglio considerando il quadro più ampio. Cosa cerchi veramente e quali misure stai prendendo per ottenere il risultato desiderato? Controlla se il tuo attuale scenario di appuntamenti o relazioni è firmato con i tuoi piani. Forse è necessario apportare modifiche.

Carriera / Finanza: rimanere competitivi significa essere al passo con le ultime informazioni che riguardano ciò che fai. L'allineamento di Marte guidato con i nodi lunari nelle tue zone di conoscenza ti invita a migliorare la tua istruzione. Per alcuni, questo potrebbe significare tornare a scuola o iscriversi a una formazione professionale. È anche un ottimo momento per entrare in contatto con un mentore o fare ricerche da solo. Non importa come ti avvicini, purché scopri ciò che devi sapere.

Crescita personale / spiritualità: con Mercurio nella tua dodicesima casa nascosta che aspira allo stratega Pallade nel tuo ambiente domestico, potresti essere furtivo sui prossimi piani di casa o famiglia. Meno sveli quello che stai facendo, maggiori sono le possibilità di portare a termine il tuo piano senza intoppi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: esagerare con il cibo o le spese potrebbe essere il tuo modo di affrontare le emozioni confuse. Può darti un rapido comfort, ma non risolverà i tuoi problemi. I consigli di un amico della Vergine ragionevole possono mettere le cose nella giusta prospettiva.

Amore / amicizia: non hai sempre una chimica pazza con qualcuno fin dall'inizio. A volte, devi lavorare per coltivare una relazione sessuale soddisfacente. Marte il virile in aspetto al Nodo Nord nella tua casa di intimità dice che non c'è tempo come il presente per iniziare. Organizza una serata romantica con il tuo partner, dove puoi stare insieme senza distrazioni. Se sei single, considera quanto sei stato vocale nell'esprimere i tuoi desideri e come potresti dover cambiare il tuo approccio in futuro.

Carriera / Finanza: il comunicatore Mercurio nella tua zona di lavoro di squadra, allineandosi con lo stratega Pallade, lo rende un giorno eccellente per scambiare idee con i tuoi colleghi. Le idee condivise saranno molto stimolanti. La conoscenza, l'esperienza e le risorse che ogni individuo mette in campo possono favorire una collaborazione di successo. Sarai un'ottima persona di riferimento per il tuo progetto perché capisci quali dettagli sono rilevanti e puoi comunicarli brevemente alle parti appropriate.

Crescita personale / spiritualità: Niente è così divertente come sembra essere come la volubile Luna del Sagittario piazza il nebuloso Nettuno nella tua zona di intrattenimento. È una buona idea chiamarla una notte in cui ti ritrovi a diventare triste.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: sei più in contatto con le tue emozioni con la luna nel tuo segno, ma sai cosa vuoi veramente? Va benissimo se cambi idea su una questione urgente, a condizione che tu abbia compreso tutte le variabili. Chiedi un feedback a un Gemelli.

Amore / amicizia: cosa stai aspettando? Un allineamento Marte / Nodi che influisce sulla tua vita amorosa ti consiglia di perseguire ciò che desideri. Che si tratti di un appuntamento con la tua cotta attuale o di un impegno del tuo partner, devi prendere il toro per le corna. Prima di sederti al posto di guida e mettere il piede sull'acceleratore, assicurati che l'altra persona voglia andare a fare il giro.

Carriera / Finanza: il tuo modo geniale di gestire le finanze traspare dall'allineamento degli strateghi Mercurio e Pallade. Che tu stia gestendo i tuoi affari personali o negoziando un'importante questione d'affari, hai quello che serve per concludere l'affare. Se hai bisogno di indicazioni, parla con una figura autorevole che ha esperienza con ciò che stai cercando di fare. La loro guida può aiutarti a sfruttare la tua intraprendenza. A volte, devi solo essere indirizzato nella giusta direzione.

Crescita personale / spiritualità: con la luna nel tuo segno che si scontra con Mercurio e Nettuno, guardare l'ombelico porta più domande che risposte. Una conversazione con qualcuno che ti capisce può aiutarti a inquadrare una questione nella giusta prospettiva.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la luna nella tua dodicesima casa solitaria durante il giorno, avrai bisogno di tempo per te stesso per capire le cose. Meditazione, sonnellini di gatto e altre attività di ringiovanimento possono aiutarti a trovare il tuo centro. Rilassarsi con un Sagittario potrebbe essere piacevole.

Amore / Amicizia: con la volubile Luna del Sagittario in contrasto con Mercurio e Nettuno, potresti essere all'oscuro di come ti senti. Quindi, non sarebbe saggio avere una conversazione sulle tue intenzioni romantiche. Quando sei confuso o vago, le persone spesso riempiono gli spazi vuoti con le proprie interpretazioni. Rimani in silenzio per ora.

Carriera / Finanza: sia che tu stia studiando, insegnando o diffondendo informazioni, la tua mente è pronta a mantenere i fatti chiari. Con l'astuto Mercurio nella tua casa di Pallade, stratega di alto livello, nel tuo segno, non c'è molto che non puoi imparare, ricercare o spiegare a un pubblico. Naturalmente, eccellerai nel tuo campo di competenza. Le persone sono ansiose di sentire quello che hai da dire e le tue parole potrebbero raggiungere un vasto pubblico. Anche se hai a che fare con un argomento non familiare, è probabile che lo supererai.

Crescita personale / spiritualità: non puoi semplicemente sederti e aspettare che qualcun altro si occupi di un problema che riguarda la casa o la famiglia. L'allineamento di Marte / nodi di oggi ti consiglia di prendere il toro per le corna. Quindi, cosa succede se sei fuori dalla tua profondità? Lo scoprirai man mano che procedi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna nel tuo settore sociale per tutto il giorno, ti consigliamo di stare con i tuoi amici e colleghi preferiti. Ti piacerà anche incontrare nuove persone e scoprire di cosa si tratta. Tieni gli occhi aperti per un eccitante Sagittario.

Amore / amicizia: questo non è il momento per la timidezza. L'assertivo Marte che si allinea con il Nodo Nord nella tua zona romantica rende un momento vantaggioso per fare una mossa coraggiosa. Perché non esci subito e fai sapere a qualcuno cosa stai cercando? La vita è troppo breve per girarci intorno. Mentre sei in disparte a fare orli e balle, qualcuno potrebbe intervenire e rivendicare quello che vuoi. Non sottovalutare la concorrenza.

Carriera / Finanza: se hai bisogno di studiare o fare ricerca, farai del tuo meglio a porte chiuse. Con l'allineamento degli strateghi Mercurio e Pallade, porterai grande concentrazione e pensiero profondo alle tue attività. Lavorare in un posto tranquillo dove non verrai interrotto può aiutarti ad entrare. Prima che te ne accorga, saranno passate ore e il traguardo sarà in vista. Qualcuno potrebbe rivolgersi a te per gestire informazioni riservate. La tua discrezione dimostrerà che ci si può fidare.

Crescita personale / spiritualità: sport, videogiochi e altre attività competitive possono fornire lo sbocco di cui hai bisogno. Prepararsi per una vittoria potrebbe essere esattamente ciò che serve per distendersi e rilassarsi alla fine della giornata.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 26 AGOSTO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna in Sagittario spontaneo, non si sa cosa farai. Fai attenzione che le tue azioni non diano a qualcuno (forse una Vergine impressionabile) un'idea sbagliata. Potrebbero non conoscerti abbastanza bene da interpretare i tuoi stati d'animo in continua evoluzione.

Amore / amicizia: farai del tuo meglio per pensare in compagnia di un amico o del tuo interesse amoroso mentre gli strateghi Mercurio e Pallade si allineano. È bello avere qualcuno intorno con cui puoi rimbalzare idee. Sia che tu abbia la stessa opinione o che tu abbia punti di vista completamente diversi, troverai il loro feedback utile. È un momento opportuno per tracciare le fasi di un piano generale. Forse c'è qualcosa di eccitante che vorresti fare quando la pandemia sarà finita?

Carriera / Finanza: Marte intraprendente nella tua zona monetaria in aspetto al Nodo Nord nel tuo regno domestico dice che non c'è tempo come il presente per investire nella tua casa e nella tua famiglia. Ciò potrebbe significare spendere per riparazioni o ristrutturazioni ben necessarie. Oppure potrebbe comportare il finanziamento di piani speciali con i tuoi cari. Anche un piccolo investimento può fare una differenza significativa nella qualità della vita. Se sai cosa è necessario fare, fai il grande passo.

Crescita personale / spiritualità: la volubile Luna del Sagittario che quadrata con il losco Nettuno nel tuo segno potrebbe innescare un caso di sindrome del "dittatore".In fondo, sai chi sei e cosa puoi fare.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 26 agosto 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 26 agosto 2020oroscopo oggi 26 agosto 2020




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.