A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 20 dicembre 2022 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo oggi martedì 20 dicembre 2022: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 20 dicembre 2022: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 20 DICEMBRE 2022

Oroscopo del giorno Ariete:

La luna nello Scorpione emotivo si scontra con Saturno restrittivo, facendoti preoccupare per il futuro. Fortunatamente, la nuvola scura sopra la tua testa è solo uno stato d'animo passeggero. Puoi aspettarti di vedere un enorme aumento della tua fiducia e spavalderia quando Giove più grande della vita rientra nel tuo segno. Sarai incredibilmente ottimista e ispirato a fare grandi cose fino a metà maggio 2023. Viaggiare verso destinazioni lontane, perseguire un'istruzione superiore o immergersi in una pratica spirituale potrebbero rientrare nei tuoi piani. Mentre Giove è nel tuo segno, ascolta ciò di cui il tuo corpo ha bisogno e fai attenzione a non esagerare.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 20 DICEMBRE 2022

Oroscopo del giorno Toro:

Una maggiore compassione per te stesso e per coloro che stanno soffrendo sarà uno dei tanti doni che riceverai mentre il benevolo Giove rientra in Ariete e nella tua dodicesima casa esoterica. La guarigione emotiva e l'armonia con il tuo lato oscuro saranno i tratti distintivi della tua crescita fino a metà maggio 2023. Il tuo straordinario ottimismo e la fede che l'Universo sta cospirando per tuo conto coloreranno la tua prospettiva e ti eleveranno. Le benedizioni arriveranno quando meno te le aspetti. La tua empatia sarà risvegliata mentre la Luna dello Scorpione forma un grande trigono con il simpatico Nettuno e la coraggiosa Pallade, rendendo facile lasciar andare un risentimento. La pace arriverà quando perdonerai e dimenticherai.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 20 DICEMBRE 2022

Oroscopo del giorno Gemelli:

Puoi smettere di deprimerti e sentirti triste per la tua vita sociale. Le cose promettono di essere super eccitanti mentre Giove entusiasta rientra in Ariete e nella tua casa della comunità. Avrai un'abbondanza di opportunità per incontrare persone intriganti di ogni estrazione sociale fino a metà maggio 2023. Puoi aspettarti molti eventi divertenti e interessanti attività di gruppo. Le tue amicizie saranno immensamente soddisfacenti e ti divertirai ad accogliere nuove persone nella tua cerchia. Ti sentirai ottimista riguardo al lavoro e al denaro mentre la luna nello Scorpione guidato accende un grande trigono acquoso con Nettuno creativo e Pallade strategica. Un piano fantasioso può avvicinarti di un passo ai tuoi obiettivi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 20 DICEMBRE 2022

Oroscopo del giorno Cancro:

Oggi Giove rientra nell'intraprendente Ariete e nel tuo settore professionale, alimentando il tuo desiderio di guadagnare consensi e successo nel campo prescelto. Fino a metà maggio 2023, ti impegnerai ad ampliare i tuoi orizzonti ed estendere la tua influenza. Se sei disposto a correre un rischio o due, potresti finalmente raggiungere un traguardo importante. Espanditi, ma non mettere troppa carne al fuoco. Restringi la tua attenzione a qualcosa a cui puoi attenerti che porterà le ricompense che cerchi. Questo è un momento eccellente per trovare un nuovo lavoro o cambiare la traiettoria della tua carriera. Potresti scoprire di avere più opportunità del solito. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.