A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022 - Affaritaliani.it

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 19 dicembre al 25 dicembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 DICEMBRE AL 25 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Ariete: A partire da martedì, Giove di buon auspicio transita attraverso il tuo segno per i prossimi cinque mesi, offrendoti alcune interessanti opportunità che potrebbero aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Immaginare il tuo futuro, fidarti della tua guida interiore e avere il coraggio di inseguire un sogno può aiutarti a sfruttare al meglio questa influenza. Quindi, mercoledì, il solstizio d'inverno annuncia l'ingresso del sole nel Capricorno nel regno della tua carriera. Guardati dentro per comprendere meglio i tuoi obiettivi per l'anno a venire (e oltre). Inoltre, la Luna Nuova in Capricorno venerdì porterà nuova energia al tuo lavoro. Il giorno di Natale di domenica sottolinea l'amicizia e la partecipazione agli eventi della comunità.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 DICEMBRE AL 25 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Toro: A partire da martedì, l'espansivo Giove si muoverà attraverso l'Ariete per i prossimi cinque mesi, risvegliando il tuo mondo interiore rafforzando la tua intuizione e immaginazione. In questo momento, dovresti attingere alla tua guida interiore e ai tuoi talenti artistici, comprese le abilità precedentemente nascoste. Giove rivelerà anche come le situazioni del tuo passato si inseriscono nel quadro più ampio. Quindi, mercoledì, il solstizio d'inverno lancerà un ciclo interiore. Questo ti aiuterà a entrare in contatto con la tua vita spirituale. Venerdì la Luna Nuova in Capricorno ti offrirà una nuova prospettiva sulle tue convinzioni o cultura spirituali. Potresti anche avere la voglia di viaggiare. Infine, il giorno di Natale potresti farti prendere l'iniziativa durante una riunione.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 DICEMBRE AL 25 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Gemelli: A partire da martedì, il transito di buon auspicio di Giove attraverso l'Ariete ispirerà opportunità nella tua vita sociale per i prossimi cinque mesi. Farai nuove amicizie e troverai soddisfacente entrare in contatto con amici di lunga data. Condividere le tue idee durante le attività di gruppo ti farà guadagnare complimenti per le tue capacità intellettuali, migliorando la tua crescita personale, soprattutto se l'attenzione è rivolta a una causa sociale o politica a cui tieni molto. Mercoledì, il solstizio d'inverno ti incoraggia a prenderti del tempo per riposare e rivitalizzare il tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni. La Luna Nuova in Capricorno venerdì offrirà la possibilità di guarire. Domenica, puoi contemplare significati più alti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.