A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 17 e 18 dicembre segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 17 dicembre e 18 dicembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 17 DICEMBRE – 18 DICEMBRE 2022

Oroscopo del week-end Ariete: Una collisione notturna tra l'emotiva Luna Cancro e Chirone ferito può innescare insicurezza, rendendoti più sensibile del solito. Potresti sentirti un po 'pessimista riguardo al futuro mentre Mercurio mentale si scontra con il cinico Saturno nella tua casa di obiettivi a lungo termine. Quando c'è una nuvola scura sopra la tua testa, può essere particolarmente difficile vedere cosa ti aspetta per la tua carriera. Non trasformare una piccola preoccupazione in una grande catastrofe. Avrai molte opportunità di entrare in contatto con persone che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nelle prossime settimane. Una chiamata a un alleato può essere rassicurante.

TORO OROSCOPO WEEK-END 17 DICEMBRE - 18 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Toro: Non sarai dell'umore giusto per attenersi al solito piano poiché Mercurio nella tua zona di avventura si sincronizza con l'ingegnoso Urano nel tuo segno. Oggi vorrai fare qualcosa di eccitante. Quello che proponi potrebbe essere un po 'fuori là. Solo la persona più aperta e intrepida sarà pronta a unirsi al divertimento. Impegnati a fare un piano e vedi dove ti porta la tua scappatella. Se sei più interessato a un'avventura da poltrona, perderti in un buon libro o in un film emozionante potrebbe essere più veloce. Ti divertirai a essere sfidato da idee stimolanti. Tuttavia, vorresti anche condividere la tua esperienza.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 17 DICEMBRE - 18 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: Potresti essere al corrente di informazioni riservate mentre il curioso Mercurio si allinea con l'illuminante Urano. Ciò potrebbe coinvolgere la tua vita amorosa o le tue finanze. Potresti ricevere una mancia che ti dà un vantaggio su una questione finanziaria. Con denaro e risorse, vale la pena pensare fuori dagli schemi. Potresti imparare qualcosa che ti apre gli occhi sul tuo interesse amoroso. Se vuoi fare una domanda scottante, cogli l'attimo! Se single, questo è il momento perfetto per esaminare potenziali partner tramite un'app di appuntamenti. Questa energia supporta la creazione di connessioni utilizzando la tecnologia più recente. Le tue opzioni potrebbero essere promettenti con questa energia armoniosa in gioco. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 17 DICEMBRE - 18 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Cancro: Non modificare le tue parole quando discuti i piani per il futuro con il tuo interesse amoroso. Lo stratega Mercurio nella tua casa di collaborazione si sincronizza con Urano lungimirante, incoraggiandoti a esplorare tutte le tue opzioni, non importa quanto inverosimili possano sembrare. Potresti scoprire che tu e il tuo partner state pensando sulla stessa linea. Lascia "e se?" essere la tua domanda guida. Non sai mai cosa puoi ottenere se non ti dai spazio per sognare. Se sei single e stai cercando di incontrare nuove persone, aggiorna rapidamente i tuoi profili online. Comunicare attraverso i social media e le app di appuntamenti potrebbe portare a nuove ed entusiasmanti connessioni. Non sai mai chi potrebbe essere in attesa di incontrarti!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.