A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 24 e 25 settembre segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 24 settembre e 25 settembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 24 settembre e domenica 25 settembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 24 SETTEMBRE – 25 SETTEMBRE 2022

Oroscopo del week-end Ariete: La Luna della Vergine ha molti aspetti il ​​venerdì e il sabato, concentrandosi sulla salute, sulle abitudini e sul benessere. La luna nuova di domani rende questo il momento ideale per implementare cambiamenti che migliorano il tuo stile di vita lasciando andare i comportamenti che danneggiano la tua salute. La Luna Nuova della Bilancia si unisce al sole nella tua settima casa di partnership, incoraggiandoti a stabilire l'intenzione di creare la relazione che desideri.

TORO OROSCOPO WEEK-END 24 SETTEMBRE - 25 SETTEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Toro: La tua creatività è epica mentre la Luna Vergine si unisce al tuo pianeta dominante, Venere e Mercurio nella tua quinta casa. Questo è il momento ideale per presentare un progetto o portare avanti qualcosa. La luna nuova della Bilancia di domenica si unisce al sole nella tua sesta casa, generando l'energia di cui hai bisogno per impegnarti con il lavoro in un modo nuovo e creativo e apportare i cambiamenti allo stile di vita necessari per prosperare.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 24 SETTEMBRE - 25 SETTEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: Il tuo pianeta dominante, Mercurio, diventa retrogrado e si unisce alla Luna Vergine nella tua quarta casa di casa e famiglia. Rivolgi la tua attenzione al tuo focolare, alla tua casa e ai tuoi cari in modo da poter connetterti e approfondire l'amore che scorre tra di voi. La domenica, la luna nuova della Bilancia si unisce al sole, invitandoti a iniziare nuovi progetti creativi e a dare una possibilità al romanticismo.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 24 SETTEMBRE - 25 SETTEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Cancro: Con la Luna Vergine che unisce Mercurio e Venere nella tua terza casa di comunità, connessione e comunicazione, hai tutto ciò di cui hai bisogno per fare rete e conversare con gli altri. In questo momento, puoi creare connessioni che portano avanti i tuoi piani. La luna nuova della Bilancia di domenica si unisce al sole nella tua quarta casa, invitandoti a piantare i semi che vuoi far sbocciare intorno alla tua casa e alla tua famiglia. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.