A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 30 luglio e 31 luglio 2022 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 30 luglio e 31 luglio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 30 luglio e domenica 31 luglio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 30 LUGLIO – 31 LUGLIO 2022

Oroscopo del week-end Ariete: Venerdì, la quadratura della Luna Leone a Marte, il tuo pianeta dominante, ti porta verso la rabbia, forse anche la rabbia. Se procedi consapevolmente e rifiuti di essere adescato, pattinerai indenne. La Luna della Vergine di sabato e domenica ti aiuta a centrarti e concentra la tua energia sulla cura di te stesso. Il trigono del sole a Giove in Ariete nella tua prima casa la domenica eleva la tua autostima a livelli eroici. Sei inarrestabile!

TORO OROSCOPO WEEK-END 30 LUGLIO - 31 LUGLIO 2022

Oroscopo del weekend Toro: La Luna del Leone di venerdì illumina la tua quarta casa di casa e famiglia, e la sua quadratura a Marte e Urano indica che sono possibili guai in paradiso. Mantieni la calma e rifiuta una lotta per salvare la giornata. La Luna della Vergine di sabato e domenica invita all'espressione creativa e il sestile tra la luna e il tuo pianeta dominante, Venere, mette in risalto la tua creatività con la parola scritta o parlata. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 30 LUGLIO - 31 LUGLIO 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: La Luna del Leone di venerdì accende la comunicazione nel tuo tema natale e la sua quadratura con Marte e Urano ti incoraggerà a prestare particolare attenzione a ciò che dici e a come lo dici. La congiunzione della luna con il tuo pianeta dominante, Mercurio, potenzia la tua comunicazione. La Luna della Vergine di sabato e domenica illumina la tua quarta casa di casa e famiglia. Nel frattempo, l'opposizione di Mercurio a Saturno può aiutarti a finire qualsiasi lavoro fai-da-te. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 30 LUGLIO - 31 LUGLIO 2022

Oroscopo del weekend Cancro: La Luna del Leone del venerdì quadra Marte e Urano nel tuo settore dell'amicizia. Se incroci le spade con un amico, potrebbe significare la fine di quell'amicizia, quindi procedi con cautela. La Luna della Vergine di sabato e domenica mette in risalto la comunicazione. Inoltre, il sestile della luna con Venere in Cancro mette in risalto il tuo lato nutriente. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.