A- A+
Home
PLAY CLUB MILANO
PLAY CLUB MILANO

Un club rinnovato in una delle location più iconiche ed esclusive della nightlife milanese, è il “Play” di via Monte Grappa 14, che sta letteralmente rivoluzionando il concetto di divertimento.

Grazie ad una nuova proprietà fatta da giovani imprenditori attenti alle nuove tendenze, il club è in continuo rinnovamento ed è già il preferito da un pubblico internazionale, modaiolo e che ha voglia di divertirsi.

Aperto dal martedì alla domenica, dalle 23,30 alle 5, il “Play” offre un’esperienza a 360 gradi, con i migliori dj set, giochi di luce ad impreziosire la famosa e scenografica cupola che domina la pista da ballo e un beverage di alta qualità sapientemente mixato dalle mani esperte dei barman.

Per tutto questo ed altro il club attrae ogni sera vip, sportivi, influencer e trend setter. Il “Play”, oltre che al centro della movida milanese, è anche al centro dell’interesse di numerosi sponsor ed aziende.

La location si presta infatti ad organizzare eventi privati, cene aziendali e presentazioni studiate ad hoc.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotechedivertimentolocalimilanoplayclubmilano


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.