A- A+
Politica
Angelo Maci Salvini, il caso continua. "E' uomo libero e grande imprenditore"

Su Affaritaliani.it interviene Paolo Pagliaro, editore di Telerama, la tv del Salento: "Angelo Maci uomo libero, sincero e grande imprenditore!" 

"Inorridisco di fronte a tanta ignoranza, travestita da presunta superiorità morale e intellettuale, di questa sinistra ormai naufragata nell'odio e nel perbenismo radical chic. Sono incredibili e inverosimili le reazioni di certi soggetti che dicono di voler boicottare le Cantine Due Palme solo perché il Presidente Angelo Maci ha dichiarato di stimare Matteo Salvini e di riconoscersi nella sua politica. Ad Angelo Maci, da parte mia, un applauso per l'onestà e il coraggio che ha dimostrato con la sua sincerità. Veramente nel 2019 esistono persone che vogliono limitare la libertà di pensiero e di azione di altre? È possibile che c'è gente che pur di difendere l'incapacità dei propri politici che non hanno mai fatto nulla per questa terra, cercano e trovano dei nemici sui quali sfogare la propria frustrazione? Uno, dieci, cento, centomila Angelo Maci servono al Salento per rialzare la testa. Libertà, libertà e libertà. Non si combatte l'idea altrui oscurandola. La Lega sta crescendo anche al Sud perché ha saputo difendere il Nord e ora che è un partito nazionale sta lavorando anche per il Sud. Invece di cercare in loro i vostri nemici e in Matteo Salvini il capro espiatorio, voltatevi indietro e leggete la storia di questa terra".

ANGELO MACI-SALVINI, IL CASO SU AFFARI

*******************************************************

Commenti
    Tags:
    paolo pagliaroangelo macimatteo salvini
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.