A- A+
Politica
Annalisa Cuzzocrea e "l'effetto pietà": cattiva maestra sulle mamme ladre
Annalisa Cuzzocrea

Quindi la geremiade della Cuzzocrea non solo è inutile ma è dannosa, perché il clima è cambiato e le elezioni lo hanno chiaramente dimostrato. Gli italiani si sono stufati di farsi fare fessi dai delinquenti e dai loro protettori politici.

Basti solo pensare al caso delle borseggiatrici della metro milanese di cui nulla si può dire sulla stragrande maggioranza dell’origine perché non sarebbe politically correct e si rischia. Così si mette il bavaglio all’informazione. Ma a tanto ci ha portato il mondo alla rovescia creato da questi radical –chic che pontificano dai loro attici nei centri storici, ricchi sfondati come la Schlein e che dicono di occuparsi di poveri e degli “ultimi”.

Proprio questa visione alla rovescia del mondo sta provocando nel mondo stesso una vigorosissima reazione di piazza.

La Cuzzocrea si chiede perché i figli delle madri ladre (o peggio) devono stare in carcere. La risposta è semplice: appunto perché le madri delinquono e per impedire che i figli finiscano in carcere basta non commettere crimini, non rubare ad esempio. Si tratta di una ricetta semplicissima, ma scomoda.

Abbiamo visto tutti le ladre festeggiare su Tik Tok il bottino giornaliero mentre un consigliere del Pd milanese aveva l’ardire di prendersela coi cittadini che le riprendevano col cellulare.

Inutile dire che è stato sommerso dagli improperi sui Social.

Ora anche in questo campo è in arrivo una legge che permetterà finalmente di mandare in carcere le ladre della metropolitana senza che godano della speciale immunità fornitagli dalla sinistra.

È una questione di giustizia. È una questione di coerenza. Con buona pace delle cattive maestre come Annalisa Cuzzocrea che tanti danni hanno fatto all’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa cuzzocrea





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.