A- A+
Politica
Audio rubato, "Meloni all'opposizione non rompa i c...": è caos su Salvini

Salvini su Meloni: "Si può concordare una quota comprensibile di rotture di c..." 

Dopo le elezioni amministrative e all'indomani dell'incontro con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, il numero uno del Carroccio, Matteo Salvini, senza usare mezzi termini, silura così la leader di Fratelli d'Italia: "E' ovvio che noi abbiamo un centrodestra al governo e uno all'opposizione. Però c'è modo e modo di stare all'opposizione. Si può concordare una quota comprensibile di rotture di coglioni, che però vada a minare il campo Pd e 5 stelle e non fatta scientemente per mettere in difficoltà la Lega e il centrodestra”. L'audio, esclusivo del Foglio, è stato rubato nel corso di una riunione al Teatro Sala Umberto di Roma, dove erano presenti lo stato maggiore del partito insieme ai parlamentari della Lega, escluso il ministro Giorgetti. Sul tavolo della riunione: la sconfitta elettorale, la riforma delle pensioni, la manovra fiscale e le prossime mosse di una coalizione, a questo punto, in attesa di verifica. 

ASCOLTA L'AUDIO

Commenti
    Tags:
    meloni opposizione salvini audiomeloni salvini audiomeloni salvini audio rubato





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.