Stefano Bandecchi esplode dopo Report, insulti a consigliere FdI: “Schifoso, non dica bugie in aula” - Affaritaliani.it

Politica

Stefano Bandecchi esplode dopo Report, insulti a consigliere FdI: “Schifoso, non dica bugie in aula”

Bufera a Terni: dopo l’inchiesta di Report, Bandecchi attacca il consigliere Cecconi (FdI) in aula consiliare. Insulti, accuse e tensione alle stelle tra politica e giustizia

Bandecchi sbotta dopo Report: “Lei è la cosa più schifosa sulla Terra” – Scontro shock col consigliere FdI

Tensione alle stelle nel consiglio comunale di Terni dopo la nuova inchiesta di Report. Il sindaco Stefano Bandecchi, noto imprenditore ed ex presidente della Ternana Calcio, si è scagliato duramente contro il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marco Cecconi, arrivando a pronunciare insulti pesantissimi: “Lei è la cosa più schifosa che esista sulla faccia della Terra”.

Il clima era già infuocato dopo la trasmissione “Il medico della mutua”, in cui Report aveva messo sotto i riflettori il progetto dello stadio-clinica e i possibili conflitti di interesse legati alla figura di Bandecchi. Il primo cittadino ha rivendicato la propria innocenza, citando sentenze favorevoli e minacciando azioni legali contro chi lo aveva diffamato.

Lo scontro è degenerato in aula, con Bandecchi che ha accusato Cecconi di averlo chiamato “delinquente” e di essersi introdotto illegalmente in suoi terreni, mentre il consigliere ha ribattuto negando insulti personali e invitando il sindaco a moderare i toni.