A- A+
Politica
Berlusconi e gli audio choc. Il Pd: "Meloni evoca le elezioni, è crisi seria"

Governo: Valente (Pd), 'Meloni evoca nuove elezioni, spaccatura seria'


“Sono le stesse parole di Giorgia Meloni di ieri sera, che dopo la diffusione del video di Berlusconi è arrivata addirittura ad evocare nuove elezioni, a dare l’idea di quanto sia preoccupante la situazione di questa maggioranza, che si è presentata insieme alle elezioni, ma di fronte al primo serio banco di prova mostra la profondità delle spaccature al suo interno”. Lo ha detto la senatrice del Valeria Valente a 'Oggi è un altro giorno' su Rai1.

“Oggi – ha continuato Valente – gli esponenti di centrodestra gettano acqua sul fuoco, ma sulla guerra di aggressione della Russia contro l’Ucraina non è la prima volta che Berlusconi esprime vicinanza al suo amico Putin, così come Salvini non esista a mettere in discussione le sanzioni decise dall’Ue. Non si tratta di differenze di lana caprina, ma di visioni che mettono in discussione il ruolo dell’Italia nella Ue e nella Nato, oltre alla nostra posizione sull’Ucraina dove sono in gioco libertà e democrazia. Su tutto questo non possono esserci ambiguità”.
 

Leggi anche: Meloni: "Farò un governo filo-Ue e atlantista, oppure niente"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
audio berlusconiaudio chocgiorgia melonipdsilvio berlusconi





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.