A- A+
Politica
Berlusconi e gli audio choc. Il Pd: "Meloni evoca le elezioni, è crisi seria"

Governo: Valente (Pd), 'Meloni evoca nuove elezioni, spaccatura seria'


“Sono le stesse parole di Giorgia Meloni di ieri sera, che dopo la diffusione del video di Berlusconi è arrivata addirittura ad evocare nuove elezioni, a dare l’idea di quanto sia preoccupante la situazione di questa maggioranza, che si è presentata insieme alle elezioni, ma di fronte al primo serio banco di prova mostra la profondità delle spaccature al suo interno”. Lo ha detto la senatrice del Valeria Valente a 'Oggi è un altro giorno' su Rai1.

“Oggi – ha continuato Valente – gli esponenti di centrodestra gettano acqua sul fuoco, ma sulla guerra di aggressione della Russia contro l’Ucraina non è la prima volta che Berlusconi esprime vicinanza al suo amico Putin, così come Salvini non esista a mettere in discussione le sanzioni decise dall’Ue. Non si tratta di differenze di lana caprina, ma di visioni che mettono in discussione il ruolo dell’Italia nella Ue e nella Nato, oltre alla nostra posizione sull’Ucraina dove sono in gioco libertà e democrazia. Su tutto questo non possono esserci ambiguità”.
 

Leggi anche: Meloni: "Farò un governo filo-Ue e atlantista, oppure niente"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
audio berlusconiaudio chocgiorgia melonipdsilvio berlusconi





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.