A- A+
Politica
Berlusconi, Veronica Lario: "Soffre, ce la mette tutta"

Berlusconi: Veronica Lario, "Soffre; ce la mette tutta"

“È una domanda molto personale, preferirei non rispondere. C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”. Così Veronica Lario ha risposto ad una domanda sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato dal 5 aprile scorso per una leucemia mielomonocitica cronica intercettata al convegno di Più Europa al Palazzo delle Stelline a Milano sui temi del lavoro e della politica economica.

+Europa: Veronica Lario, sono in parte vicina a loro posizioni

“Io sono una nonna e per me la famiglia è la cosa più importante, ho tanti nipoti e qui c’era un convegno molto interessante sulle nuove tecnologie. Sono venuta per poter avere un dialogo con la mia famiglia, tutto qui”. Cosi' Veronica Lario ha risposto a chi le chiedeva come mai si trovasse al convegno di +Europa al Palazzo delle Stelline a Milano sui temi del lavoro e della politica economica. A chi le chiedeva se fosse vicina alle idee di +Europa, Veronica Lario ha aggiunto: “in parte sì. Sul fatto che abbiamo bisogno di allargare le nostre vedute e soprattutto questi giovani, proprio grazie alle nuove tecnologie, sono in un contatto diretto e questo va aiutato, non va bloccato o mortificato”.

Cannabis: Veronica Lario, sull'uso ognuno faccia ciò che vuole

Sul tema della legalizzazione delle droghe leggere “io credo che la droga sia un tema grave e che i giovani devono capire la gravità di questo tema, poi nell'uso ognuno faccia quello che vuole”. Cosi' Veronica Lario ha risposto ad una domanda sulla legalizzazione della cannabis al convegno di +Europa sui temi del lavoro e della politica economica al Palazzo delle Stelline a Milano.

+Europa: Della Vedova, se V.Lario prende tessera è benvenuta

“Sono molto contento che anche Veronica Lario segua con attenzione le cose che facciamo, di libertà, di Europa e diritto. Se vuole prendere la tessera sarà la benvenuta lei come tutte le persone che c’erano oggi”. Così il deputato di +Europa, Benedetto Della Vedova, ha risposto a margine del convegno organizzato dal partito sui temi del lavoro e della politica economica, al Palazzo delle Stelline a Milano. Veronica Lario “ha partecipato a questa iniziativa che è pubblica, quindi, sono ben felice che sia intervenuta qui”, ha concluso. Il coordinatore di +Europa a Milano e commercialista di Veronica Lario, Paolo Costanzo, ha poi aggiunto che Veronica Lario “è una persona molto curiosa e molto attiva dal punto di vista culturale. L’intelligenza artificiale è una delle cose che le interessa molto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiveronica lario





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.