A- A+
Politica
"Biden gentile pensionato, vince Trump". Anche Forza Italia con Donald
 Antonio Tajani e Paolo Barelli 

"E' una disfida tra un gentile pensionato e un pilota di Formula 1"

 

"Forza Italia è realista. In questo caso, purtroppo o per fortuna ma sono problemi degli americani, è una disfida tra un gentile pensionato e un pilota di Formula 1. Non credo proprio che ci sia partita, vince Trump proprio perché il duello elettorale è tra una persona appesantita dall'età e uno scalatore di montagne".

Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, intervistato da Affaritaliani.it, commenta così le primarie repubblicane del SuperTuesday che hanno decretato il trionfo di Donald Trump.

"Per Forza Italia l'importante è che gli Stati Uniti d'America siano un elemento di stabilità nel mondo e nei confronti dell'Europa. Poi noi abbiamo sempre apprezzato maggiormente le politiche del partito di Trump, quello repubblicano, e quindi per noi Trump presidente degli Usa va bene", conclude Barelli.






in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.