A- A+
Politica
Bonus di 600 euro, caos Inps. Deidda (Fdi): 'Ora interrogazione parlamentare'

Coronavirus - Bonus di 600 euro, caos Inps. Deidda (Fdi): 'Ora interrogazione parlamentare'. Decreto Cura Italia e Decreto Rilancio: L'Inps rigetta  la richiesta del bonus 600 euro a causa di un’ "evidente" anomalia.

Il Deputato di FdI Salvatore Deidda presenta un’interrogazione parlamentare - insieme al collega Walter Rizzetto - a sostegno dei liberi professionisti vittime di un’ingiustizia a causa di un errore del sistema INPS“

In questi giorni, moltissimi liberi professionisti si sono visti rigettare la richiesta del bonus 600 euro - previsto sia con il Decreto ‘Cura Italia’ sia con il nuovo Decreto ‘Rilancio’ - a causa di un’evidente anomalia del sistema INPS.

Risulta, infatti, che l’erogazione del contribuito non può essere effettuata in quanto il titolare della Partita Iva sembra essere iscritto ad altre forme previdenziali.Trovo assurdo che, alla data di oggi, i liberi professionisti siano costretti a subire tale trattamento, dovuto, soprattutto, all’incapacità di risolvere tempestivamente gli errori di un sistema fondamentale come quello dell’INPS. Per tali motivi, ho deciso di presentare un’interrogazione parlamentare - insieme al collega Walter Rizzetto ed al gruppo di Fratelli d’Italia - al Ministro del Lavoro, affinché sblocchi non solo il contributo di marzo ma anche quello inerente ai mesi di aprile e maggio”. É quanto dichiara in una nota il Deputato di FdI Salvatore Deidda insieme al collega Walter Rizzetto.

Commenti
    Tags:
    bonus 600 euroinpsdeiddafdi





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.