A- A+
Politica
Bonus di 600 euro, caos Inps. Deidda (Fdi): 'Ora interrogazione parlamentare'
Pensioni quota 100

Coronavirus - Bonus di 600 euro, caos Inps. Deidda (Fdi): 'Ora interrogazione parlamentare'. Decreto Cura Italia e Decreto Rilancio: L'Inps rigetta  la richiesta del bonus 600 euro a causa di un’ "evidente" anomalia.

Il Deputato di FdI Salvatore Deidda presenta un’interrogazione parlamentare - insieme al collega Walter Rizzetto - a sostegno dei liberi professionisti vittime di un’ingiustizia a causa di un errore del sistema INPS“

In questi giorni, moltissimi liberi professionisti si sono visti rigettare la richiesta del bonus 600 euro - previsto sia con il Decreto ‘Cura Italia’ sia con il nuovo Decreto ‘Rilancio’ - a causa di un’evidente anomalia del sistema INPS.

Risulta, infatti, che l’erogazione del contribuito non può essere effettuata in quanto il titolare della Partita Iva sembra essere iscritto ad altre forme previdenziali.Trovo assurdo che, alla data di oggi, i liberi professionisti siano costretti a subire tale trattamento, dovuto, soprattutto, all’incapacità di risolvere tempestivamente gli errori di un sistema fondamentale come quello dell’INPS. Per tali motivi, ho deciso di presentare un’interrogazione parlamentare - insieme al collega Walter Rizzetto ed al gruppo di Fratelli d’Italia - al Ministro del Lavoro, affinché sblocchi non solo il contributo di marzo ma anche quello inerente ai mesi di aprile e maggio”. É quanto dichiara in una nota il Deputato di FdI Salvatore Deidda insieme al collega Walter Rizzetto.

Loading...
Commenti
    Tags:
    bonus 600 euroinpsdeiddafdi
    Loading...
    in evidenza
    Conquista pure Melania... Rocco Casalino inarrestabile

    Il portavoce del premier

    Conquista pure Melania...
    Rocco Casalino inarrestabile

    i più visti
    in vetrina
    Mario Balotelli, gol in spiaggia: conquista e bacia una turista. Sul mercato..

    Mario Balotelli, gol in spiaggia: conquista e bacia una turista. Sul mercato..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale

    Citroen Méhari, la cabriolet innovativa e originale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.