A- A+
Politica
Briatore: "Calenda, che pubblicità al Twiga. È il miglior direttore marketing"
Flavio Briatore Carlo Calenda

Sfottò di Briatore al leader di Azione: "Calenda il miglior direttore marketing, con le polemiche ha messo il Twiga al centro dell'estate"

Sfottò di Braitore a Calenda. L’imprenditore e proprietario del Twiga, l’ormai celebre e prestigiosa discoteca di Forte dei Marmi, risponde con tono sereno alle polemiche sui politici di Italia Viva che passano le vacanze estive nel suo stabilimento balneare di lusso.

LEGGI ANCHE: Italia Viva, politici a cena al Twiga: ecco chi c'era nel locale di Santanchè

“Io pensavo di avere tre bravi direttori di comunicazione e marketing”, attacca, “ma ora ho capito che il più bravo è Carlo Calenda”, punge Briatore. “Ha messo il Twiga al centro dell’estate italiana”, dichiara in un’intervista al Corriere della Sera. E continua: “Le cene? Tutta promozione. E naturalmente, in democrazia, non può essere un politico a dire con chi devi mangiare”. Poi, una nuova stoccata al numero uno di Azione: “Io credo che parlare di opportunità dai pulpiti di Capalbio non sia il massimo della credibilità”.

LEGGI ANCHE: Terzo Polo verso la rottura. Briatore: "Iv al Twiga? Boschi viene qui da anni"

Ma non è tutto. L’imprenditore invita “a venire pure il direttore marketing Calenda, così vede che noi siamo sicuramente più fighi di chi va a Capalbio”. E continua: “Perché là è una noia mortale, qui la gente balla, si diverte. Quelli di Capalbio vanno a ballare di nascosto a Montecarlo e al Twiga”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatoretwiga





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.