A- A+
Politica
Montezemolo stronca Casini. "Il ritorno col Cav? Solo tatticismo"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Luca Cordero di Montezemolo boccia il ritorno di Pier Ferdinando Casini nel Centrodestra. Simone Perillo, Direttore Generale di Italia Futura, la fondazione del presidente della Ferrari, afferma ad Affaritaliani.it: "Quella del leader dell'Udc è una scelta legittima, ancorché si tratta solo di una valutazione personale perché gli esponenti vicini a lui sono rimasti molto perplessi". Parole ben precise quelle di Perillo: "Lascia fredda la valutazione fatta soltanto su una base di un puro tatticismo tecnico-elettorale". Ovvero? "Beh, non è che ci siano stati fatti politici nuovi rispetto al sostegno al governo o sul fronte economico. All'improvviso, con un'intervista a un quotidiano, c'è stato l'annuncio del ritorno con Forza Italia. Legittimo, ma nel merito senza argomenti che spiegassero che cosa è cambiato rispetto a un anno fa. I problema del Centrodestra sono sempre gli stessi". Italia Futura si presenterà alle elezioni europee? "Come partito no. Ospitiamo i dibattiti e favoriamo la base associativa delle persone. Siamo una platea dove presentare idee. Non ci sarà la lista Italia Futura".

Tags:
casinimontezemolo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.