A- A+
Politica
Coronavirus,Fdi: da Franceschini con bonus vacanza in crisi agenzie di viaggio

 

“Dal ministro del Turismo Dario Franceschini, che ha brillato per la sua assenza durante la prima fase dell’emergenza Covid-19, secondo quanto pubblicato da alcuni quotidiani, arriva una proposta che metterà in ginocchio un comparto importante del settore turismo. Infatti sembra nel decreto aprile sia previsto un bonus vacanza che potrà essere utilizzato dalle famiglie direttamente negli alberghi e negli stabilimenti italiani. In questo modo verrebbero estromesse le agenzie di viaggio, già colpite dalle conseguenze del coronavirus, dalla filiera del settore del turismo. Fratelli d’Italia sin dall’inizio dell’emergenza ha raccolto il grido di aiuto degli operatori del settore turistico che è stato il primo ad essere andato in crisi e sarà l’ultimo a ripartire. Per questo proponiamo che un eventuale bonus vacanza debba obbligatoriamente essere speso attraverso le agenzie di viaggio”.  Così in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e componente della commissione Attività produttive Riccardo Zucconi e il responsabile Turismo FdI Gianluca Caramanna.

Commenti
    Tags:
    coronavirusfdifranceschinivacanza





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.