A- A+
Politica
Crisi? Giorgetti è in montagna. A 1.450 mt lontano da Roma. Esclusivo

Che fine ha fatto Giorgetti Giorgetti mentre a Roma succede il finimondo con l'ipotesi di crisi di governo e di elezioni anticipate? Proprio nel giorno della spaccatura M5S-Lega a Palazzo Madama sulla Tav Torino-Lione, secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di rivelare, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio era ben lontano dai cupi Palazzi del potere della Capitale. Mercoledì 7 agosto, infatti, Giorgetti era in montagna, precisamente a 1.450 metri, in Valchiavenna e nel bel mezzo di un forte temporale con pioggia abbondante e con il telefono che non prendeva. Anche oggi, giovedì 8 agosto, mentre il vicepremier Matteo Salvini incontra Giuseppe Conte a Palazzo Chigi e studia le future mosse, GG, che da due giorni è in Valchiavenna, fa sapere che "qui resto". Insomma, il numero due della Lega assomiglia all'ex calciatore dell'Inter Alvaro Recoba. Mentre i nerazzurri vincono la Champions il Chino gioca nel giardino di Massimo Moratti. Una metafora che piace molto allo stesso Giorgetti, appassionato di sport e di calcio.

Commenti
    Tags:
    giorgetti legagiancarlo giorgetti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.