A- A+
Politica
Di Maio: "Chi vuole fermare il dl dignità dovrà passare sul mio corpo". VIDEO

"Chi vuole fermare il dl dignità dovra' passare sul mio corpo": così ha dichiarato il Ministro del Lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Maio al Mise. "Sta nascendo un decreto dignita' 2.0 ancora piu' forte - ha aggiunto -. Tutto procede secondo cronoprogramma, ritardo e' dovuto a normale dinamica parlamentare". 

"Se si fissa una votazione in diretta tv, significa che quel giorno si vota" e "non ci sarà bisogno della fiducia", ha proseguito il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, parlando con i giornalisti al termine dell'incontro sui rider. Lo slittamento alla prossima settimana "è una buona notizia": "abbiamo dato più respiro al dibattito parlamentare e tutto procede da cronoprogramma secondo le normali dinamiche parlamentari", ha detto.

DL DIGNITA': DI MAIO, NON VOGLIO FARE 'JOBS ACT 2, LA VENDETTA', BASTATO IL PRIMO

- "Gli italiani mi hanno detto di cominciare a licenziare il Jobs Act , non di farne un altro". A dirlo è il ministro del Lavoro e Sviluppo economico, Luigi Di Maio. "La ricetta che si sta proponendo contro il decreto Dignità è il 'Jobs Act 2, la vendetta' e io non voglio fare il 'Jobs Act 2, la vendetta, perché basta il primo che ha massacrato le famiglie", ha sottolineato.

 

 

Tags:
di maiodl dignitàdi maio dl dignità





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.