A- A+
Politica
"Dio, patria e famiglia. Che vita di m...". Bufera dopo la foto della Cirinnà

Scoppia la polemica dopo la foto pubblicata sui social della senatrice Monica Cirinnà durante il corteo-manifestazione "Non una di meno" in occasione della Festa della Donna. “Senza commento. Giudicate voi se sia più triste credere in Dio, nella patria e nella famiglia o dover fare foto del genere”, dice la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni dopo che la senatrice Dem si è fatta ritrarre con un cartello con la scritta "Dio, patria e famiglia? Che vita de merda". E aggiunge su Twitter: "Ecco perché il Pd rischia l’estinzione. Sono atea ma rispetto chi ha fede, la mia famiglia é tutto e onoro la mia patria italiana. Se la sig.ra #Cirinnà non si sente rappresentata, é libera di lasciare la poltrona”.

Alla Meloni, fanno eco la deputata leghista Barbara Saltamartini che twitta: “Non so quale vita non di merda questa signora intende vivere, ma le ricordo che lo stipendio glielo paga l’Italia che lei disprezza. #zingaretti tace! Ma io no“ e il direttore del Secolo d'Italia Francesco Storace, secondo cui "il nuovo leader democratico  (Nicola Zingaretti, ndr) non è più solo il governatore del Lazio e non può ignorare la gravità delle sconsiderate affermazione della senatrice del suo partito".

"Si può sbagliare anche in politica, e lo si riconosce anche con 48 ore di ritardo, almeno quando ci si rende conto di aver scatenato l’indignazione di tantissima gente perbene. E se non lo fa lei, ha il dovere di farlo a nome del suo partito Nicola Zingaretti", aggiunge Storace. Che coclude: "Quante persone, anche del Pd, ha ferito questa senatrice? Possibile che non ci si renda conto del rispetto che si deve a chi crede in Dio, nella Patria, nella Famiglia? A questo livello deve scendere la politica?"

Commenti
    Tags:
    monica cirinnànicola zingaretti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.