A- A+
Politica
Dl sostegni, caos nella maggioranza: M5s vota sì ma dissenso su transizione
(fonte Lapresse)

 

"Come M5s, abbiamo espresso dissenso rispetto alla posizione della Ragioneria, un errore cosi' corposo non puo' e non deve piu' succedere. Abbiamo rivisto la nostra posizione solo quando il ministro Franco ci ha garantito che cominceremo subito a parlare di questo emendamento e quindi di transizione punto zero, fin dall'inizio della prossima settimana perche' tutte le imprese hanno bisogno di questo supporto. Come M5s, ci auguriamo che i prossimi decreti siano piu' orientati a dare una spinta all'Italia per tornare alla regolarita' e alla ripresa della vita e la parte su transizione.0 ne faceva parte". L'ha detto il senatore del M5s, Gianmauro Dell'Olio nella dichiarazione di voto sul decreto sostegni, al Senato. "Si tratta di un altro tassello fondamentale, sappiamo che non sara' l'ultimo e nonostante questa brutta pagina posso dichiarare il voto favorevole del M5s", ha concluso.

Commenti
    Tags:
    dl sostegnim5s sostegni





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.