A- A+
Politica
Elezioni 2018 M5s: alleanza con Pd-Fi-Lega? Di Maio smentisce Reuters
Foto La Presse

Elezioni 2018 M5s: alleanza con Pd-Forza Italia-Lega? Di Maio smentisce Reuters

Luigi Di Maio smentisce l'agenzia Reuters, secondo la quale il candidato premier M5s avrebbe detto agli investitori britannici di essere pronto ad un'alleanza di Governo con Pd, Fi, Lega.

Elezioni Politiche 2018 M5s: alleanza con Pd-Forza Italia-Lega? Di Maio: "Quanto riportato dalla Reuters non corrisponde al vero"

"Quanto riportato dall'agenzia Reuters non corrisponde al vero. Agli investitori internazionali - scrive Di Maio su Facebook - incontrati oggi a Londra ho ribadito cio' che ho sempre detto: che il giorno dopo le elezioni, se non dovessimo avere la maggioranza dei seggi, faro' un appello pubblico a tutte le forze politiche invitandole a convergere sui temi e sulla nostra squadra di governo, senza alcun tipo di alleanze, inciuci o scambi di poltrone di governo"

Elezioni 4 marzo M5s: Di Maio, alleanza con Lega? Smentita da me, e da Salvini

"Io so che oggi Salvini l'ha smentita questa possibilita'. E sono contento, cosi' avete una doppia smentita, sia da me sia da lui". Lo ha detto Luigi Di Maio, candidato premier M5s, in una conferenza stampa a Londra trasmessa su Facebook, a proposito dell'articolo pubblicato dal Financial Times nel quale veniva espressa la preoccupazione per una possibile alleanza tra Movimento 5 stelle e Lega.

Tags:
di maiodi maio reutersdi maio alleanza pd fi legadi maio larghe intesedi maio smentisce reuterselezioni 2018elezioni 4 marzoelezioni politiche 2018





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.