A- A+
Politica
Br, giustizia francese assente e vergognosa

Fatti delinquenziali che, ad un certo punto, hanno indotto le persone ad una specie di ribellione silenziosa, uscendo a gruppi per le strade e ricominciando a popolare i quartieri. Sono passati oltre 40 anni, ma per i famigliari e per chi li conosceva il dolore rimane inalterato.

Oggi la Francia, con la sua magistratura, dice di no alla estradizione di 10 terroristi che hanno trovato asilo Oltralpe, però quello che stupisce non è questa sentenza, quasi inaspettata, ma sapere come hanno fatto ad avere una protezione di questa natura. Da vigliacchi sono scappati e come vigliacchi hanno vissuto la loro vita dietro un paravento che li ha ben nascosti ed in alcuni casi osannati acquistando il loro libri e a seguito di questa sentenza, non pago della sua vita grama, c'è pure chi ci ha deriso, VERGOGNA.

Ora, solo per “curiosità” mi piacerebbe sapere, magari dal terrorista condannato, estradato e incarcerato in Italia, come hanno potuto godere di protezioni per tutti questi anni e chi li ha protetti così strenuamente e, dato che non è possibile estorcere una confessione, basterebbe chiederlo dando in cambio un “quartino” di vino per la soddisfazione di entrambi. Do ut des. Per favore, un minuto di silenzio per le vittime e per una giustizia che non c'è.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
politicaprotezioniterrorismo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.