A- A+
Politica
Ex-Ilva, Meloni: "Statalizzazione? No. Ancora margini per trovare investitori"

Meloni: "No a statalizzazione Ex-Ilva, arriveranno privati"

"Non voglio statalizzare Ilva, penso ci siano tutti i margini per trovare degli investitori privati che abbiano tutto l'interesse a farla camminare", ha detto a Cinque Minuti la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. "Ci sono diversi investitori possibili che si sono fatti avanti, nel minor tempo possibile" saranno vagliate le soluzioni migliori, ha assicurato la premier.

LEGGI ANCHE: Polemiche con il ministro Schillaci, Palù lascia la presidenza dell'Aifa

Meloni, favorevole a vincolo due mandati a premier

"Sono favorevole al vincolo dei due mandati" per il premier. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Cinque Minuti. "Credo che la cosa più sensata sia trovare una regola che vale per tutti", per sindaci e governatori, ha aggiunto.

Meloni: “Molto colpita dal silenzio di Schlein sugli insulti di De Luca”

"Sono rimasta molto molto colpita dal silenzio" di Elly Schlein "sugli insulti e i metodi di De Luca", ha aggiunto. A chi le chiedeva degli insulti, "la risposta della segretaria del Pd è stata che aveva già risposto sull'autonomia, una risposta che ho trovato geniale", in futuro "risponderò che ho già parlato di autonomia" quando mi chiede una reazione questa "gente che ti fa la morale ogni giorno e poi non si assume le sue responsabilità”.






in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.