A- A+
Politica
Fascina contro il Fatto: "Non sono interessata al logo di FI. Comanda Silvio"

Marta Fascina smentisce le voci sul suo tentativo di diventare la leader

Le voci sul futuro di Forza Italia, dopo il ricovero di Silvio Berlusconi a causa della leucemia, si susseguono ogni giorno. Tra le varie opzioni sul tavolo ci sarebbe quella che vede Marta Fascina, la compagna del presidente, sempre più potente nella stanza dei bottoni del partito degli azzurri. Ieri il Fatto Quotidiano, prendendo spunto dalle pagine del libro di Bisignani e Madron "I potenti ai tempi di Giorgia", che dedicano un capitolo proprio alle presunte strategie della Fascina, ha sostenuto che la parlamentare starebbe puntando a scalare il partito e avrebbe come obiettivo quello di impossessarsi del logo di Forza Italia. La replica di Fascina non si è fatta attendere, la compagna di Berlusconi ha respinto ogni accusa attraverso una lettera.

Leggi anche: FI, Berlusconi esce allo scoperto: "Renzi venga da noi, è arrivato il momento"

Leggi anche: Fi, Berlusconi riorganizza il partito. Le chiavi al "gruppo Marta Fascina"

"Mi trovo costretta - scrive Fascina - a smentire il fantasioso e menzognero articolo apparso sul Fatto Quotidiano e che mi tira in ballo in questioni che attengono alla titolarità del logo di Forza Italia e alla modifica degli assetti di partito. Ribadisco, atteso che forse non è chiaro agli autori dell’articolo ed ai maliziosi ed interessati suggeritori che lo ispirano, che per mia natura sono abituata a stare un passo dietro al Presidente. Pertanto le questioni di cui si narra esulano da ogni mio interesse e competenza e sono, in ogni caso, tutte (nessuna esclusa) prive di fondamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forza italiamarta fascina





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.