A- A+
Politica
Fedriga (Lega): "Silvio stampella di Renzi per motivi non politici"
Il capogruppo leghista alla Camera Massimiliano Fedriga dichiara 100mila euro


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Le parole di Paolo Romani sono state chiarissime: ha detto esplicitamente che i voti di Forza Italia sostituiscono quelli mancanti del Pd. Non escludo affatto la nascita di un governo Renzi-Berlusconi". Lo afferma ad Affaritaliani.it il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga. "Il premier deve andare dal presidente Grasso e formalizzare la crisi per poi chiedere la fiducia alle Camere con la nuova maggioranza che vede dentro Berlusconi. La maggioranza non è più quella di prima, è diversa e bisogna rispettare i principi della Costituzione". Fedriga attacca: "Siamo di fronte alla svendita totale dell'interesse generale per quello particolare. Renzi e Berlusconi lavorano solo per i loro interessi. Il leader di Forza Italia sta suicidando il suo partito e sta giocando una partita che evidentemente non è politica". E infine: "Il nuovo patto di maggioranza include anche il Quirinale ed è evidente che vogliano eleggere quella persona che nel 1992 ha messo le mani nelle tasche degli italiani e che è uno dei padri di questa disastrosa Europa: Giuliano Amato".

Matteo Salvini, sempre ad Affaritaliani.it, spiega: "Dopo la vergognosa bocciatura del referendum sulla Legge Fornero da parte della Consulta, riprendiamo la nostra battaglia in Parlamento. Presenteremo le richieste di modifica e acceleriamo. Poi il 28 febbraio la manifestazione di Roma sarà enorme, ovviamente pacifica come tutto quello che fa la Lega, nonostante le prese in giro che il popolo sta subendo". Quanto a Forza Italia Salvini afferma: "Non sto capendo l'atteggiamento di Berlusconi. Non lo capisco e non so perché continui a fare la stampella di un governo disastroso. Nessun incontro previsto a breve tra me e Berlusconi".

Tags:
fedriga
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.